Visto la scarsa proposta proveniente dalle menti ubriache di vino dei veronesi, ho fatto e mi ripropongo di bissare il seguente itinerario.
Partenza da Perschieda del Garda, lunedì 1 giugno ore 10:30
Ritrovo a Segy-home ore 10,00 con banchetto: UNA brioche a testa e UN CAFFE' (annacquato) in alternativa un succo di frutta (solo un gusto a mia scelta, naturalmente acquistato al discount).
Itinerario:
Lago d' Idro-Tione di Trento-Monte Bondone-Folgaria-Asiago-Piovene Rocchette e ritorno ogniuno a casa sua. Per il ritorno, decidiamo se percorrere l' autostrada o strade alternative.
Percorso di circa 450km con percorrenza superiore alle 8 ore. Pertanto, percorso per uomini duri!!
Chiunque voglia partecipare, è pregato di siliconare il culo e ingrassare la catena!
1a raccomandazione: Per le altitudini toccate e con l' aria fresca arrivata in questi giorni è preferibile coprirsi bene.
2a raccomandazione, i passi si percorrono unicamente con strade asciutte, pertanto se piove o tendente alla pioggia, non si parte!!
Chi vuol partecipare si metta in lista, altrimenti mangio da solo tutte le brioche e parto da solo (non è da escludere)-
Aggiornamento lista:
- Lucabi
- Luca CBR
- Michele VFR
- Katta
- Segy
Avanti siori e siori, non temete di danneggiarvi il culo (naturalmente dipende sempre dall' uso che ne dobbiate fare) .....
----------
Allego l' itinerario (mi auguro nel percorrerlo di ricordarmi la strada)
![]()

)