In realtà ieri, ma dopo il primo viaggio a tutto ho pensato tranne che aprire un post nel forum
Ieri ho ritirato Anna Lee, mia prima moto in assoluto, streetona R arancio!
Non avevo MAI guidato una moto in vita mia, presa con il foglio rosa e tanta esperienza visiva tramite YouTube e consigli di amici..
Morale della favola 42 km ( si, il concessionario sta a 42 km da casa mia.....) i cui primi 3 sono stati un inferno per via del cambio :/
Con questo non voglio dire che il cambio della moto sia imperfetto o non super, semplicemente da buon automobilista quale sono/ero cercavo di arrivare ai semafori facendo un bel 4a->folle, solo che non si può
Nei chilometri successivi ho capito l'andamenteo del cambio e tutto il resto, è una moto SUPER intuitiva che si guida veramente con niente.
Dopo un primo viaggetto ieri MOLTO stressante ( genitori davanti in auto a "controllare come andassi", maledettissimo bollino su che giri tenere durante il rodaggio, cambio completamente opposto da quello automobilistico, 6 anni di assenza dalle due ruote, uso dell'acceleratore "stile scooter" ovvero DAGHE TUTTO che ho capito non essere adatto alla moto i primi 50 metrie altre cose ) mi sono addormentato alle 22 di sera, sfinito...
Oggi, molto più rilassato ed informato ancora di più su come cambiare alla perfezione , mi sono fatto una 60ina di kilometri, sempre accompagnato dai miei in macchina come apripista e le cose sono nettamente migliorate: niente piu strappetti dell'on/off, ormai so dosare il gas, cambi semi perfetti in salita di marcia e migliori in scalata, ed una maggior confidenza in sella che non guasta mai!
Mia sorella ha fatto un paio di fotine, anche a mia insaputa, per cui vi posto la belvetta, pur mancando paraserbatoio in carbonio e cupolino arancio, in arrivo la prossima settimana
Niente di particolare o modificato, moto standard PER ORA!
Ahimè però temo di avere già un problema
Ho notato che le due marmitte non sono allo stesso livello, una sembra più alta ( o più bassa, a seconda di quale sia sbagliata...)
Qualcuno sa cosa possa essere successo?
Non ricordo come fosse la moto appena ritirata, non sono stato li a vedere le marmitte , me ne sono accorto solo oggi :/
Foto:
![]()

)