Il bloccasterzo della Bonnie è una ciofeca....il mio 2 su tre s'inceppa....lasciate stare non serve a nulla e rischiate di rimanere con la moto bloccata....

Il bloccasterzo della Bonnie è una ciofeca....il mio 2 su tre s'inceppa....lasciate stare non serve a nulla e rischiate di rimanere con la moto bloccata....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
E' proprio lo stesso...Solo cilindretto e forma un pelo diversa. La chiave è anche la classica Neiman!
Se non muovi il manubrio è normale che si inceppi. Prova ruotarlo leggermente verso destra mentre giri la chiave e tenti di estrarre il bloccasterzo![]()
Ultima modifica di Gaetan3; 01/06/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Anche io ho avuto diverse difficoltà col maledetto arnese... però è vero che è identico alla Vespa.
Alla fine ci si abitua... tuttavia, senza nulla togliere ai nostalgici, tra i quali mi annovero anche io, bisogna riconoscere che nell'uso quotidiano è un pò una rottura, devi avere tutte e due le mani libere sia per inserirlo che per disinserirlo, e spesso tra casco borsa ecc. è uno strazio.
Dai ragazzi.......ci riesco io senza il minimo sforzo!![]()
Bisognava aver avuto qualche moto negli anni 70 ........ e il problema non sarebbe sorto !!![]()
Gaetan3....non è difettoso, è fatto da cazzo!
Ho altre moto con bloccasterzo dello stesso tipo, ma problemi mai!
Il fatto è che ha troppo gioco, e anche con il blocco inserito, ti sembra sia free.
E invece non lo è!

effettivamente è di una scomodità assoluta...
Io vado controcorrente:
mai avuto problemi col bloccasterzo, s'inserisce facilmente senza neanche toccare il manubrio e si disinserisce altrettanto agevolmente...poi per la sua utilità è inutile discuterne![]()