Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 mi spiace per il toro..... lecchino....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
che goduria il torino in serie B
Originariamente Scritto da Lady veRSys che mi frega di pagare meno il biglietto............... io volevo la serie A..... l'importante č il tifo ! non deve calare la fede nel toro ! anche se andasse in C2 per me č sempre e rimmarra la SQUADRA NUMERO UNO. GRANATA SEMPRE! Originariamente Scritto da Nandrolone che goduria il torino in serie B sarai il gobbo di turno..
Ultima modifica di Krav; 31/05/2009 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta lecchino.... mille volte meglio il toro che voi ladroni......
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mille volte meglio il toro che voi ladroni......
Originariamente Scritto da Krav non riderei tanto...avrebbe rotto tranquillamente anche a te il portatarga....non hai idea di cosa sia capace quell' interista li'
Originariamente Scritto da yatta non riderei tanto...avrebbe rotto tranquillamente anche a te il portatarga....non hai idea di cosa sia capace quell' interista li'
Originariamente Scritto da Nandrolone che goduria il torino in serie B E' la sua categoria in A non ci sā stare
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da yatta non riderei tanto...avrebbe rotto tranquillamente anche a te il portatarga....non hai idea di cosa sia capace quell' interista li' venghino venghino i gobbi .. almeno noi ci siamo andati giocando e non rubando in serie b
Ultima modifica di Krav; 31/05/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
opsss..... Originariamente Scritto da Krav venghino venghino i gobbi .. almeno noi ci siamo andati giocando e non rubando in serie b
Regole del Forum