Ultima modifica di Filomao; 30/05/2009 alle 13:13
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hehehee, ho cercato ma non li ho visti non ci sono manco le tacche di consumo....haahaha
sono imbarazzanti come gomme.....

Quanta pista hai fatto?

Un turno a misano.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh e' prevedibile pero'.

....e c'è chi dice che le slick non vanno bene in strada!
Complimenti,questo è sfruttare una gomma fino in fondo. Hai avvertito decadimenti di prestazioni rispetto all'inizio? Se sono usato-pista che mescola ?
Ultima modifica di leo; 30/05/2009 alle 14:13

500 km mi sembrano tantini...poi dipende se apri il gas o no![]()
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Sc2 dietro e sc1 davanti.
Assolutamente nessun cediento.
Beh vedi, spesso il concetto di gomma finita e' davvero labile, sopratutto su questo forum.
Certamente sono verso la fine ma ancora di strada ne hanno te lo garantisco. E cmq c'ho da fare un giro di passi appenninici, e non ho gomme da metterci su, per cui o cosi o cosi![]()