Beati voi, per me resta un po fuori mano ma ci farei un salto volentieri. Cremona vero?
Beati voi, per me resta un po fuori mano ma ci farei un salto volentieri. Cremona vero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
yesss filo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
questa moto è uno spettacolo!
ho avuto modo di confrontarmi con davide solo attraverso il forum ma mi ha dato subito un'ottima impressione! mi è sembrata una persona disponibile, competente e, cosa non sempre comune tra i meccanici, onesta!
purtroppo non potrò portare la moto da lui per motivi logistici!! (sto faticando già per spostarla di una manciata di km)
ho visto ieri che vende la sua stupenda speed però, peccato![]()
bellissima, lo zard ci sta una figata ........
molto bello ma tu non adori le...non posso... non ce la faccio...
http://img5.imageshack.us/img5/3232/cimg6566p.jpg
Ultima modifica di tonidaytona; 10/06/2009 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Beh Davide è un grande! Sempre disponibile e gentile....e poi "ne sa" per davvero!!!
Vezza ma hai preso un altro catorcio? Non ti bastava quel cesso di speed che hai??![]()