Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la mia ex mucca immonda
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 la mia ex mucca immonda avevo capito che avevi la R, invece avevi la C, te credo che la speed è n'altra cosa la C non la fanno +
Originariamente Scritto da Intriplato avevo capito che avevi la R, invece avevi la C, te credo che la speed è n'altra cosa la C non la fanno + lo avuta per un paio di mesi devo dire ke non mi convinceva ne esteticamente ne su strada l' unica cosa bella ke la ho rivenduta subito e ci ho pure guadagnato
Ultima modifica di ianez72; 12/06/2009 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 lo avuta per un paio di mesi devo dire ke non mi convinceva ne esteticamente ne su strada l' unica cosa bella ke la ho rivenduta subito e ci ho pure guadagnato sei pure laido
Regole del Forum