In compenso ha tantissime altre imprecisioni....ma e' una moto viscerale...

In compenso ha tantissime altre imprecisioni....ma e' una moto viscerale...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ah un'altra cosa...la mia frena molto bene, uno dei giorni al T-Day verrò con quella poi la proverai e mi dirai!!!
Ah, aggiungo che è la prima volta in vita mia che il meccanico ti chiama a casa per saper se è andato tutto ok il viaggio...non so voi ma a me non è mai successo!!!
Ultima modifica di Vezza; 31/05/2009 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica

ciao vezza, finalmente hai ritirato la t 301. mi piacerebbe che impressione ti ha fatto guidarla e le differenze che hai rilevato con la 1050. A proposito, scommetto che sei rimasto entusiasmato dal rumore del motore. Per ciò che riguarda la professionalità di Davide hai fatto bene a renderla pubblica. Ci ho parlato alcune volte ed ho avito la concreta impressione che è persona seria, preparata e dotata di un grande spessore empatico.
P.S. se riesci posta un video della mto con motore acceso. ciao