secondo me la maggior parte dei messaggi subliminali che si trovano nei cartoni sono semplicemente degli scherzi che fanno i disegnatori.. erano famosi anche quelli di rota italianissimo fumettista di topolino...
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
i messaggi subliminali esistono, ma alcuni presunti tali sono emerite cazzate che non convincono nessuno, nè pilotano la mente altrove se non quella di chi si fa tutte ste pippe mentali alla loro ricerca.
Se tutti i messaggi subliminali che han trovato (o meglio, che dicono di aver trovato) fossero veri, a quest'ora saremmo un mondo di psicopatici satanisti che trombano da mattina a sera.
è perchè non fai parte del nuovo ordine mondiali che gli sporchi USA stanno cercando di ottenere![]()
Ultima modifica di maurino; 31/05/2009 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
ragazze ragazze
avete visto quanto è facile inventarsi una cazzata del genere ?
credo che quel video (almeno il primo, gli altri non ce l'ho fatta a guardarli) siano stati fatti con il preciso intento di prendere la gente per il c. e un esempio ne è proprio il famigerato codice a barre
il formato mostrato nel video non esiste , potrebbe essere un EAN 8 ma ha 12 caratteri per cui è un EAN 13 dove hanno tagliato il primo carattere ed è solo uno delle decine e decine di formati possibili
un vero codice a barre di quel tipo dovrebbe essere cosi'
come si puo' vedere la sequenza dei tre 6 non esiste, i caratteri di start stop e di controllo mediano (la barra centrale) hanno valori che non c'entrano una mazza con il 6, soprattutto l'ultimo che è il check digit, che è davvero un numero che scaturisce da un algoritmo matematico ma cambia a seconda del contenuto stampato e non ha proprio niente di misterioso
tre passi avanti uno indietro per umiltà
sto sito è fantastico, sembra l'inquisizione....penso che riuscirebbe a trovare messaggi subliminali satanici anche in una scorreggia ascoltata al contrario.
Vista la quantità di messaggi subliminali audio che inneggiano a satana, a drogarsi ed a suicidarsi presenti in canzoni di autori anche molto famosi mi chiedo come facciamo ad essere così normali....ancor più mi chiedo perchè mai non sono un satanista convinto, non mi sono mai drogato (manco una canna) e sono ancora vivo....bah![]()
nemmeno tanto tempo fa la buonanima di Padre Amorth , esimio esorcista, in un Maurizio Costanzo Show ancora andava cianciando di messaggi satanisti presenti su alcuni brani rock che pero' si rivelavano solo se ascoltati al contrario (lo dicevano già dei Beatles nel '63)
a parte il fatto che all'epoca per ascoltare un brano al contrario era necessario un registratore a bobine professionale che , ovviamente, tutti avevamo in casa, e che ancora oggi occorre un software, ma Padre Amorth , da buon uomo di chiesa, ignorava totalmente la realtà dei fatti, e cioè, che nel frattempo era nato e pasciuto un intero filone di metal dove si inneggiava molto poco subliminalmente , a Satana etc. etc....fin dalla copertina![]()
i codici a barreoggi esistono le etichette RFID appiccicate agli imballaggi che emettono segnali in radiofrequenza per cui l'imballo puo' essere immediatamente localizzato. Oggi le si usa nelle applicazioni di magazzini avanzati o linee di produzione sofisticate ma in un domani molto prossimo sapranno dirci se l'oggetto acquistato è stato messo in cucina o nel cesso
leggi tutti i post![]()
Ultima modifica di Luigi; 31/05/2009 alle 22:04
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ciao
diciamo che ci sono vere e proprie branche della scienza che studiano il modo in cui si possono e vengono in qualche modo influenzate le nostre menti/scelte/comportamenti
la pubblicità, ad esempio, che tanto pervade la nostra vita ovunque e dovunque è praticamente tutto un messaggio subliminale, con gente che che ci studia sopa tutto il giorno, tutta la vita
diciamo che mi preoccupano molto + i messaggi ed esempi (negativi e non virtuosi) che oggi vengono dati esplicitamente; sarei già contento se almeno i messaggi/esempi chiari, limpidi e cristallini fossero virtuosi e giusti
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ma chi ci crede!!!