Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: ...E NOI UBBIDIREMO....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Cenerentola non mi ha convinto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Eh sì, effettivamente quello è molto più CREDIBILE!... Quasi come l'alieno di Rob Hubbard... Magari prima o poi fanno papa Tom Cruise...
    E si..... dipendera' da XENU

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    adesso capisco xkè sono un bravo ragazzo!!!!
    non ho mai visto i cartoni disney...
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

TCP Rider L'avatar di rip57
    Moto
    Bonnie Silver 2007 carburatori

Smile

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    infatti quella del sei è una forzatura anche secondo me
    ma ho visto altri video dove la parola sex, simboli fallici e altro erano molto evidenti...
    anche io che propongo questi video cerco sempre di usare spirito critico
    non mi bevo tutto però molte di queste cose mi risuonano dentro come molto molto verosimili e se comunque al di là del fatto che possano essere veiritiere o meno riescono ad insinuare un piccolo dubbio dentro rendendoci un filino meno pecore allora penso che abbiamo fatto un piccolo passo avanti..
    l'ideale secondo me è ascoltare tutte le campane e riuscire a rimanere in equilibrio al centro...

raga qualcuno di voi ha visto il mitico film/documentario ZEITGEIST?
    vi ci sono cose che mi hanno affascinata moltissimo a tratti è anche divertente
    se vi incuriosisce provate a guardarlo!

Innanzi tutto grazie per l'interessante materiale che hai postato, Black Panter.
    Mi piace la distinzione , che tu evidenzi, tra vero e verosimile, perché in questa distinzione ( o nel caso delle clips che hai postato) cé tutto lo spirito ingannatore di chi, queste clips, ha montato. Mischiare vero, verosimile e falso, se ci pensi bene e in chiave, appunto, simbolica é l'attività svolta dai truffatori delle "tre carte" che trovi intenti a "spennare polli" nei parcheggi degli autogrill, nelle stazioni ferroviarie e della metropolitana.Qualunque atto comunicazionale, tende per sua stessa natura, a tentare di "manipolare" il destinatario dell'atto stesso. Magari solo per indurre un atteggiamento positivo nei confronti del mittente. E suppongo che concorderai con me, riconoscendo che tu,io,tutti, lo facciamo (magari inconsciamente) tutti i giorni.Ciò vale per le sottilette Kraft (per indurne l'acquisto) ma vale anche per le idee religiose e per le ideologie politiche e non.Tsarion nel suo speech cita chiavi interpretative in M.Eliade,M. Mc Luhan, in J.Baudrillard ( per altro ricercatori molto eterogenei per campi di interesse e per finalità di ricerca) per un universo comunicazionale fatto di simboli come fosse una rivelazione. Ma rivelazione non é. Il mondo simbolico, l'uso del simbolo é alla base stessa del funzionamento del nostro cervello, é alla base delle cosidette "scienze cognitive", é il linguaggio del subconscio (da Freud in poi). Lo stesso alfabeto che noi usiamo per scrivere in questo Forum é basato sui simboli.Detto ciò, concordo con te e (una volta ogni tanto) con G. Chiesa: molto spirito critico e nessuna paranoia! Non c'è nessun piano occulto di persuasione delle masse o ce ne sono 100.000 ( troppi quindi per essere tutti efficaci!). In ogni caso cercherò di seguire il tuo consiglio e di vedere "Zeitgeist" . Non so perché......ma di te mi fido!
    " Lo que se monta, no se presta!"- proverbio argentino

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    che slavina di puttanate (passatemi il termine)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •