Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: problemi di cuore...

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675

problemi di cuore...

Ciao a tutti ragazzi/ragazze...capisco che non è il posto più appropiato...
    beh sono qui che vi scrivo non tanto per raccontarvi la mia vita,ma per avere un consiglio da voi... Premetto che ho 18 anni,e la ragazza in questione 17...
    Praticamente,l'ho conosciuta,e mi ha subito colpito....scoprendo che lei aveva una moto,un motard 125,mi ha colpito ancora di piu!!
    Ci siamo cominciati a frequentare,piu che altro,a uscire per andare a fare dei giri in moto,3 giorni di fila,quando c'è stato il ponte del 1 maggio... beh,stavamo bene...pian piano ci siamo "avvicinati" di piu,ma al momento di.... ,lei non dava segnali,ne di starci,ne di rifiuto...e io(accident'a me) non ho forzato... dopo,passato qualche giorno da che non ci eravamo rivisti,sotto consiglio di un amica,le ho fatto trovare una rosa con un pupazzetto sulla sua moto una mattina..lei,allora,mi ha detto grazie,blabla,poi quando ci vediamo,devo parlarti di una cosa... avevo già capito di cosa doveva parlarmi,e quale esito avrebbe avuto,però ci siamo visti,e lei mi ha detto,che se cercavo qualcosa di piu dell'amicizia,non mi sarei dovuto illudere... Io,impassibile,le ho detto che lo avevo già capito... cosi,poi,da li a oggi,non ci siamo piu frequentati,solo sentiti via sms,sporadicamente,e una volta sono andato a scuola sua per salutarla e propoporle di fare un giro,ma aveva effettivamentela moto non a posto...
    lei,non pensa a me. è ovvio.
    io,ho passato la fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,. però,ammetto,che questa volta mi dispiace,soprattutto,perchè con lei stavo bene... perchè aveva un carattere che mi piaceva! insomma... non era la donna perfetts,però era qualcosa che mi piaceva! adesso, gli unici rimpianti che ho,sono quelli di essere stato" troppo dispomnibile"..troppo gentile...non nel senso che debbo essere un bastardo,però nemmeno un suo veneratore...e non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
    Se avete avuto la voglia di leggere tutto,e siete arrivati fin qui,potete dirmi chene pensate? c'è ancora qualcosa che posso fare per cercare di recuperare..? grazie mille ragazzi,e scusatemi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    è assolutamente normale quello che è successo...credo che lei sia stata chiara...pazienza ce ne sono tante altre

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh a volte è davvero contro producente diventare amico..... però buh non disperare non è detta l'ultima parola se a te interessa....sennò amen passerà
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Devi essere solo tè stesso, anche se volevi essere più bastardo non è detto
    che a lei saresti piaciuto di più
    Vai tranquillo che alla tua età le ragazze saltano fuori in ogni momento e
    quella giusta forse ti stà già cercando
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    ho letto tutto..........tranquillamente cerca nuovi affetti nuove avventure la tua vita è lunga i tuoi sentienti sono flessibili alla tua età.....non fissarti su situazioni che non hanno avuto l'evoluzione del caso della spontaneetà.......

creca di vivere al presente e non al passato le cose della vita (e qui mi darai ragione in futuro ) non devono essere forzate esse devono venire spontanee come sentimenti ed incontri .............è la dura realtà della vita

più duro è non amettere di non essere corrisposto o che lei non ha capito nulla ma che ci vuoi fare magari non ti accorgi della ragazza che ti vede passare con la tua moto e tu tiri dritto pensando a cosa???
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
    sei sicuro che a 18 anni hai già passato la .. "
    fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,.
    "

cmq da una parte ringraziala per la chiarezza e sincerità... dall'altra parte...come ti hanno già suggerito allarga i tuoi orizzonti

Moto
    Triumph Daytona 675
    non è tanto per il bastardo,ma piu che altro perchè magari avrei potuto farmi conoscere meglio... boh... l'unica cosa che mi dispiace,è che era davvero una ragazza..giusta.. carina,simpatica..con la testa sulle spalle... vorrei provare almeno a recuperare,diciamo,farmi rivalutare,però a volte,non serve a niente,è solo un modo per starci peggio e rendersi succubi... però...... c'è qualcosa che mi dice che non voglio metterci un sasso sopra...

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ho letto tutto..........tranquillamente cerca nuovi affetti nuove avventure la tua vita è lunga i tuoi sentienti sono flessibili alla tua età.....non fissarti su situazioni che non hanno avuto l'evoluzione del caso della spontaneetà.......

creca di vivere al presente e non al passato le cose della vita (e qui mi darai ragione in futuro ) non devono essere forzate esse devono venire spontanee come sentimenti ed incontri .............è la dura realtà della vita

più duro è non amettere di non essere corrisposto o che lei non ha capito nulla ma che ci vuoi fare magari non ti accorgi della ragazza che ti vede passare con la tua moto e tu tiri dritto pensando a cosa???
    nono,è vero,e questo l'ho capito! anzi,lei è stata molto carina nel dirmelo... e io l'avevo già capito dapprima... però,io non ho nemmeno replicato..o almeno,cercato di parlarne...

Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    sei sicuro che a 18 anni hai già passato la .. ""

cmq da una parte ringraziala per la chiarezza e sincerità... dall'altra parte...come ti hanno già suggerito allarga i tuoi orizzonti
    beh in effetti,sono stato un pò troppo superbo! volevo dire,che questa volta,a differenz a di prima,ci sono restato meno male,o almeno,diversamente... mi vienequasi da dire,vabeh,pace. però rimane quel pensiero che vorrei provare a vedere se è possibile recuperare...
    Ultima modifica di matteluigi; 31/05/2009 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    non è tanto per il bastardo,ma piu che altro perchè magari avrei potuto farmi conoscere meglio... boh... l'unica cosa che mi dispiace,è che era davvero una ragazza..giusta.. carina,simpatica..con la testa sulle spalle... vorrei provare almeno a recuperare,diciamo,farmi rivalutare,però a volte,non serve a niente,è solo un modo per starci peggio e rendersi succubi... però...... c'è qualcosa che mi dice che non voglio metterci un sasso sopra...
    sforzi la mano.......nessuno dirà che sbagli ,,,,,e se poi va a buon fine???

da tutto questa confusione realizza e analizza il tuo posto è solo una rivalsa che non hai potuto farle sapre che sei meraviglioso un bravo ragazzo......

credimi nella vita ci sono sempre sti problemi fino alla fine dei tuoi giorni ...che sia con le amicizie ,amore ,sul lavoro,la morte improvvisa con qualcuno ,,,,,sempre non si ha messo a posto qualcosa.........e allora domandati .....posso essere obiettivo e andar avanti senza mettere a posto le cose e vivere la mia vita in serenità...........chieditelo e poi decidi cosa fare

ma le rivalse non hanno futuro se mai fai il contrario credimi
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    sforzi la mano.......nessuno dirà che sbagli ,,,,,e se poi va a buon fine???

da tutto questa confusione realizza e analizza il tuo posto è solo una rivalsa che non hai potuto farle sapre che sei meraviglioso un bravo ragazzo......

credimi nella vita ci sono sempre sti problemi fino alla fine dei tuoi giorni ...che sia con le amicizie ,amore ,sul lavoro,la morte improvvisa con qualcuno ,,,,,sempre non si ha messo a posto qualcosa.........e allora domandati .....posso essere obiettivo e andar avanti senza mettere a posto le cose e vivere la mia vita in serenità...........chieditelo e poi decidi cosa fare

ma le rivalse non hanno futuro se mai fai il contrario credimi
    capisco quello che vuoi dirmi... forse è davvero il fatto di non voler accettare il rifiuto che da pensieri...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sali sulla moto, vai da lei e baciala.

Se apprezzerà, meglio, se ti darà un ceffone, non avrai comunque il rimpianto di non averci provato.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima