Ciao a tutti ragazzi/ragazze...capisco che non è il posto più appropiato...
beh sono qui che vi scrivo non tanto per raccontarvi la mia vita,ma per avere un consiglio da voi... Premetto che ho 18 anni,e la ragazza in questione 17...
Praticamente,l'ho conosciuta,e mi ha subito colpito....scoprendo che lei aveva una moto,un motard 125,mi ha colpito ancora di piu!!
Ci siamo cominciati a frequentare,piu che altro,a uscire per andare a fare dei giri in moto,3 giorni di fila,quando c'è stato il ponte del 1 maggio... beh,stavamo bene...pian piano ci siamo "avvicinati" di piu,ma al momento di.... ,lei non dava segnali,ne di starci,ne di rifiuto...e io(accident'a me) non ho forzato... dopo,passato qualche giorno da che non ci eravamo rivisti,sotto consiglio di un amica,le ho fatto trovare una rosa con un pupazzetto sulla sua moto una mattina..lei,allora,mi ha detto grazie,blabla,poi quando ci vediamo,devo parlarti di una cosa... avevo già capito di cosa doveva parlarmi,e quale esito avrebbe avuto,però ci siamo visti,e lei mi ha detto,che se cercavo qualcosa di piu dell'amicizia,non mi sarei dovuto illudere... Io,impassibile,le ho detto che lo avevo già capito... cosi,poi,da li a oggi,non ci siamo piu frequentati,solo sentiti via sms,sporadicamente,e una volta sono andato a scuola sua per salutarla e propoporle di fare un giro,ma aveva effettivamentela moto non a posto...
lei,non pensa a me. è ovvio.
io,ho passato la fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,. però,ammetto,che questa volta mi dispiace,soprattutto,perchè con lei stavo bene... perchè aveva un carattere che mi piaceva! insomma... non era la donna perfetts,però era qualcosa che mi piaceva! adesso, gli unici rimpianti che ho,sono quelli di essere stato" troppo dispomnibile"..troppo gentile...non nel senso che debbo essere un bastardo,però nemmeno un suo veneratore...e non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
Se avete avuto la voglia di leggere tutto,e siete arrivati fin qui,potete dirmi chene pensate? c'è ancora qualcosa che posso fare per cercare di recuperare..? grazie mille ragazzi,e scusatemi!![]()