Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: problemi di cuore...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/ragazze...capisco che non è il posto più appropiato...
    beh sono qui che vi scrivo non tanto per raccontarvi la mia vita,ma per avere un consiglio da voi... Premetto che ho 18 anni,e la ragazza in questione 17...
    Praticamente,l'ho conosciuta,e mi ha subito colpito....scoprendo che lei aveva una moto,un motard 125,mi ha colpito ancora di piu!!
    Ci siamo cominciati a frequentare,piu che altro,a uscire per andare a fare dei giri in moto,3 giorni di fila,quando c'è stato il ponte del 1 maggio... beh,stavamo bene...pian piano ci siamo "avvicinati" di piu,ma al momento di.... ,lei non dava segnali,ne di starci,ne di rifiuto...e io(accident'a me) non ho forzato... dopo,passato qualche giorno da che non ci eravamo rivisti,sotto consiglio di un amica,le ho fatto trovare una rosa con un pupazzetto sulla sua moto una mattina..lei,allora,mi ha detto grazie,blabla,poi quando ci vediamo,devo parlarti di una cosa... avevo già capito di cosa doveva parlarmi,e quale esito avrebbe avuto,però ci siamo visti,e lei mi ha detto,che se cercavo qualcosa di piu dell'amicizia,non mi sarei dovuto illudere... Io,impassibile,le ho detto che lo avevo già capito... cosi,poi,da li a oggi,non ci siamo piu frequentati,solo sentiti via sms,sporadicamente,e una volta sono andato a scuola sua per salutarla e propoporle di fare un giro,ma aveva effettivamentela moto non a posto...
    lei,non pensa a me. è ovvio.
    io,ho passato la fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,. però,ammetto,che questa volta mi dispiace,soprattutto,perchè con lei stavo bene... perchè aveva un carattere che mi piaceva! insomma... non era la donna perfetts,però era qualcosa che mi piaceva! adesso, gli unici rimpianti che ho,sono quelli di essere stato" troppo dispomnibile"..troppo gentile...non nel senso che debbo essere un bastardo,però nemmeno un suo veneratore...e non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
    Se avete avuto la voglia di leggere tutto,e siete arrivati fin qui,potete dirmi chene pensate? c'è ancora qualcosa che posso fare per cercare di recuperare..? grazie mille ragazzi,e scusatemi!
    ciao MATT

so di essere banale ma penso che alla tua età (ed all'età della regazza di cui hai scritto) non ci sia ancora posto nè per i rimpianti nè per tutte le altre cose che solo molto, ma molto, ma molto + avanti nella vita (eventualmente) potranno affiorare

nella vita bisogna imparare subito che mettersi in gioco (se è ciò che vogliamo) è doveroso, anche in fatto di sentimenti; ma dall'altra parte non possiamo nemmeno obbligare le controparti a volerci bene se non è così ed anche se noi vogliamo bene a loro

ma questo non vuol dire che delusi da una situazione non andata come noi volevamo allora sia tutto sbagliato/finito/irreparabile; bisogna porsi sempre con spirito propositivo e positivo verso la vita ogni giorno che viviamo e ripartire con ancora + rabbia, grinta, decisione, determinazione e forza soprattutto uscendo dalle vicende negative se si vuole ottenere qualche cosa d'altro persino di + bello e migliore di quello già vissuto

alla tua età hai solo un piccolissimo pezzo di vita alle spalle e moltissimo ancora da vivere davanti a te quindi puoi Tirare Diritto con grande fiducia

mi raccomando

ettore
    Ultima modifica di ett69; 06/06/2009 alle 10:25
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

se ti piace tanto puoi conquistare ancora questa senno cambia

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    grazie ancora a tutti ragazzi! comunque...beh si...mi piace. Ma piu che piacere,mi sento bene a starci insieme... nel senso che ha un carattere bello... non ha un cervello da ochetta,cosa preziosa,perchè oggigiorno,va di moda lo stile Uomini e Donne... poi è molto carina...simpatica...alla mano.. Motociclista ..

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    grazie ancora a tutti ragazzi! comunque...beh si...mi piace. Ma piu che piacere,mi sento bene a starci insieme... nel senso che ha un carattere bello... non ha un cervello da ochetta,cosa preziosa,perchè oggigiorno,va di moda lo stile Uomini e Donne... poi è molto carina...simpatica...alla mano.. Motociclista ..
    sai che ti dico...............

auguri , sei giovanissimo una scottata di cuore ti farà senzaltro bene ,soffrire come un cane , piangere questo ti manca nella tua esperienza ma ricorda da questo inizierà la tua vita....

tantissimi auguri aspetterò con ansia un altro topic dove urlerai e maledirai la donna dove dirai perchè le donne sono tutte fredde e calcolatrici o perchè giocano coi sentimenti di un uomo

e qui io ti dirò ............SCEMO,

non è colpa nostra ma tua che non hai saputo ascoltare la tua mente e ascoltare il suo cuore ma solo il tuo subdolo egoismo.

auguri amico e con questo mio ultimo intervento io non ti scriverò più.

mi sento ridicola se continuo ancora ,mi sento ridicola e sciocca e non voglio perdermi in una situazione che non mi appartiene .
    io......in mezzo al mondo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Fammi un favore ,non t'incastrare per una donna a 18 anni,anzi mazzola finche' ti regge la pompa,acquisti esperienza e le donne se ne accorgono...
    Frequenta quelle fidanzate o sposate,nessun problema,non sono gelose,non chiedono la luna...ogni tanto una pizza per farle sentire importanti e supposte di carne viva dopo i pasti...
    Guarigione sicura..................
    ottimi consigli direi
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    sai che ti dico...............

auguri , sei giovanissimo una scottata di cuore ti farà senzaltro bene ,soffrire come un cane , piangere questo ti manca nella tua esperienza ma ricorda da questo inizierà la tua vita....

tantissimi auguri aspetterò con ansia un altro topic dove urlerai e maledirai la donna dove dirai perchè le donne sono tutte fredde e calcolatrici o perchè giocano coi sentimenti di un uomo

e qui io ti dirò ............SCEMO,

non è colpa nostra ma tua che non hai saputo ascoltare la tua mente e ascoltare il suo cuore ma solo il tuo subdolo egoismo.

auguri amico e con questo mio ultimo intervento io non ti scriverò più.

mi sento ridicola se continuo ancora ,mi sento ridicola e sciocca e non voglio perdermi in una situazione che non mi appartiene .
    ...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    è stata onesta; a te verranno altre occasioni
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    mm...ok. seguo il consiglio. cambio aria.

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    La cosa piu giusta che posso dirti e di fare quello che ti senti . I consigli sono sempre bene accettati ma la cosa fondamentale e che tu sia spontaneo e che fai cio che tu vuoi veramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS : di donne ce ne sono una infinita' e poi tu sei veramente giovane e goditi la vita il piu che puoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Ciao Luigi leggo solo adesso delle tue vicessitudini amorose su indicazione di Marco perchè non ti ho più sentito e gli ho chiesto che fine hai fatto.

Se la vuoi dimenticare per un paio di ore o tre vieni con me a farti un giro raticosa/giogo e vedrai che almeno per questo breve periodo avrai altro a cui pensare

Fatti sentire qualche volta che andiamo a scaccolare le candele

Lamp e buona fortuna con la morosa motociclista.

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Ho letto il discorso...ed i vari suggerimenti!!!
    Caratterialmente non sono un tipo che molla...sebbene le mie storie sentimentali (apparte l'ultima) non siano passate alla storia per bellezza, ti suggerisco di non mollare!!!
    L'unica cosa che ti dico...è quella di cambiare tecnica e provare a "colpirla" con altri gesti!!!
    Per esempio perché non usare un martello!?!?!
    Skerzo...però prova a conquistarla con metodi leggermente diversi...dando l'impressione di esserne completamente disinteressato e di stare bene da solol...perché una ragazza che non è come dici te...non ti serve!!!
    Vai tranquillo fratello motociclista...e tienici aggiornati!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima