se ti piace tanto puoi conquistare ancora questa senno cambia
grazie ancora a tutti ragazzi! comunque...beh si...mi piace. Ma piu che piacere,mi sento bene a starci insieme... nel senso che ha un carattere bello... non ha un cervello da ochetta,cosa preziosa,perchè oggigiorno,va di moda lo stile Uomini e Donne... poi è molto carina...simpatica...alla mano.. Motociclista..
è stata onesta; a te verranno altre occasioni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sai che ti dico...............
auguri , sei giovanissimo una scottata di cuore ti farà senzaltro bene ,soffrire come un cane , piangere questo ti manca nella tua esperienza ma ricorda da questo inizierà la tua vita....
tantissimi auguri aspetterò con ansia un altro topic dove urlerai e maledirai la donna dove dirai perchè le donne sono tutte fredde e calcolatrici o perchè giocano coi sentimenti di un uomo
e qui io ti dirò ............SCEMO,
non è colpa nostra ma tua che non hai saputo ascoltare la tua mente e ascoltare il suo cuore ma solo il tuo subdolo egoismo.
auguri amico e con questo mio ultimo intervento io non ti scriverò più.
mi sento ridicola se continuo ancora ,mi sento ridicola e sciocca e non voglio perdermi in una situazione che non mi appartiene .
io......in mezzo al mondo
mm...ok. seguo il consiglio. cambio aria.![]()
La cosa più bella che possa capitare nella vita è quella di innamorarsi e tutto questo non ha età,anch'io che ho 45 anni mi sono innamorato,tù hai una vita davanti e credimi che hai tantissimo tempo per ridere è piangere dunque goditi la vita l'amore vero arriverà quando meno te lo aspetti,nel frattempo le tue esperienze ti aiuteranno a crescere e rispetta sempre la donna che hai al tuo fianco senza mai esagerare.![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
La cosa piu giusta che posso dirti e di fare quello che ti senti . I consigli sono sempre bene accettati ma la cosa fondamentale e che tu sia spontaneo e che fai cio che tu vuoi veramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS : di donne ce ne sono una infinita' e poi tu sei veramente giovane e goditi la vita il piu che puoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT
Ciao Luigi leggo solo adesso delle tue vicessitudini amorosesu indicazione di Marco perchè non ti ho più sentito e gli ho chiesto che fine hai fatto.
Se la vuoi dimenticare per un paio di ore o tre vieni con me a farti un giro raticosa/giogo e vedrai che almeno per questo breve periodo avrai altro a cui pensare
Fatti sentire qualche volta che andiamo a scaccolare le candele
Lamp e buona fortuna con la morosa motociclista.