Finalmente,
Sono passato in concessionario, e mi sono deciso a dare l'acconto per la street bianca. Domani mi confermeranno se è ancora valida la promozione un euro a cc, altrimenti ho già contattato un priovato e la prenderò da lui (mi ridanno l'acconto)
Adesso mi servirebbero un pò di consigli...anche perchè questa è la mia prima volta in moto...:-)
Premetto che il prezzo è molto proibitivo per le mie finanze...ma si sa...al cuor non si comanda :-)
Sto già svolgendo le pratiche per l'assicurazione e gli accessori e allora, giù con la lista:
1- ho 25 anni, e tra i vari preventivi on-line fatti il più basso è di 1200€ l'anno con furto e incendio, qualcuno di roma conosce un modo per risparmiare un pò? Visto che abitando in città il furto e incendio è assolutamente obbligatorio...o no?
2- un buon casco, dal concessionario mi hanno proposto uno shoei x-spirit black a 339 euro (bello ma un pò anonimo) ho letto che ci sono diversi siti che vendono on-line accessori, qualcuno mi potrebbe indirizzare su un negozio (anche on-line) di fiducia? Premetto che il mio sogno sarebbe l'arai viper banda black.
3- buoni sistemi antifurto. correlato al punto uno, ho una paura f*****a che mi possano rubare il mio futuro gioiellino...catene? bloccadisco? chi mi consiglia qualcosa?
Grazie a tutti per la pazienza...vi tengo aggiornati!