Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: addio alla Triumph

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Giusto per rincarare la dose nemmeno le marche più blasonate sono messe meglio: un amico ha comprato una MV F4 312 (20-22.000€) che ha cercato di rivendere dopo 1 anno e mezzo e, credo, 10-15mila km per acquistare un Brutale. Valutazione usato 8-9.000€....ha scrito ad MV Italia e gli hanno anche risposto....credo si terrà la moto.
    Tutti sappiamo quali sono le condizioni economiche di Castiglioni Giovanni che se avesse gli occhi per piangere non avrebbe avuto bisogno di cedere Husqvarna alla BMW e tutto il pacchetto Cagiva alla HD.

Invece il sig. Tue Mantoni nella sua intervista su Motociclismo aveva affermato di voler rilanciare Triumph. Se non sono nemmeno in grado di mantenere le promesse fatte, vedi tu se sono in grado di rilanciare il marchio.
    E non parliamo della garanzia, che oggi mi è scaduta, quindi col piffero che i concessionari Triumph mi rivedono più.

E puoi star certo che questa, pur essendone soddisfatto, è l'ultima Triumph che comprerò in vita mia.
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Tutti sappiamo quali sono le condizioni economiche di Castiglioni Giovanni che se avesse gli occhi per piangere non avrebbe avuto bisogno di cedere Husqvarna alla BMW e tutto il pacchetto Cagiva alla HD.
    Aspetta aspetta....d'accordo con te sulle condizioni di Castiglioni (che comunque credo stia meglio noi due messi assieme): credo che questo non autorizzi nessuno a deprezzare del 60-65% una moto di alta gamma.

Perchè una moto da quasi 25.000€ E' di alta gamma, secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio

si tratta di una RS che in Italia hanno venduto solo a me e ad altri tre pistola

Tienila, rimani pistola......comincio a sentirmi un pò solo, oramai ci siete solo tu e BigMarino.....

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Ho già detto che quello che non funziona nella rete italiana Triumph è la scarsità di concorrenza. Non ha senso che il cliente debba fare centinaia di km per trovare un concessionario alternativo. A Torino e provincia ci sono decine di concessionari FIAT, BMW, Honda, Yamaha, VolksWagen... e solo UNA Triumph. Penso che solo Benelli sia messa peggio.

O si svegliano o rischiano di amareggiare e allontanare proprio quei clienti che come te hanno comprato Triumph, ne sono rimasti soddisfatti, vorrebbero acquistarne un'altra e, invece, si vedono letteralmente presi per il culo.

Sono soddisfatto della mia moto, ma più leggo di come funziona la rete Triumph Italia e più penso che i concessionari italiani credano che il loro lavoro consista solo nel rifilarti il prodotto perché dopo che sei uscito... sono solo cazzi tuoi.

Altro che R.A.T.
    non solo...
    forse non si rendono conto che sono i clienti che macino km ed usano le moto che portano un reale contributo allo sviluppo dei loro mezzi evidenziando problemi che i "biker" da aperitivo non noterebbero mai!!!!

dovrebbero essere messi all'interno di un programma chiamato "customer's tester" che più macini km con le loro moto e più vieni premiato con bonus al riacquisto di una nuova!

...ma sono troppo avanti e troppo umili per arrivarci!!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    non so chi è BigMarino, ma se ne ha conviene anche a lui tenerla, è una moto bellissima......
    tu invece non l'hai più la RS ? sotto al cagnolino nella foto c'è scritto che ne hai una....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non solo...
    forse non si rendono conto che sono i clienti che macino km ed usano le moto che portano un reale contributo allo sviluppo dei loro mezzi evidenziando problemi che i "biker" da aperitivo non noterebbero mai!!!!

dovrebbero essere messi all'interno di un programma chiamato "customer's tester" che più macini km con le loro moto e più vieni premiato con bonus al riacquisto di una nuova!

...ma sono troppo avanti e troppo umili per arrivarci!!!

ok , accetto , faccio il tester, che mi diano una ST nuova a 5000 euro, please
    Ultima modifica di gallimbeni; 01/06/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    non so chi è BigMarino, ma se ne ha conviene anche a lui tenerla, è una moto bellissima......
    tu invece non l'hai più la RS ? sotto al cagnolino nella foto c'è scritto che ne hai una.
    Certo che ce l'ho...e BigMarino l'ha appena riparata dopo l'incidente che ha avuto. Intendevo che rimanete solo tu e lui...e con me facciamo i tre pistola del tuo messaggio.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    bene, non mi sbagliavo a contare i pistola

pensa , se dovessimo organizzare un raduno ci metteremmo cinque minuti in tutto a contattarci....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Guarda che comunque bene o male ragionano tutti cosi' .... io ho fatto la stessa fatica a dar dentro la mia R6 (sempre restando in yamaha) con 85000km benche' tenuta in modo maniacale e da vetrina
    un po' è anche normale che i conce siano restii a ritirare usati con questi km.
    poi a chi le rivendono? voi comprereste una moto usata con più di 70/80000 km?
    io a meno che non mi facciano un prezzo stracciato non l'acquisterei, ma ne cercherei una con un pò meno di km (magari poi si rompe anche prima)

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    ma infatti ribadisco ancora una volta che io non sto discutendo sulla quotazione fatta dal concessionario, bensì sulla serietà di una azienda (è la triumph che ha spedito la lettera, non il concessionario) che ti dice:

"portami la tua moto, io la valuto come eurotax + 1050 euro"

e questa è una gran balla , perchè non c'è scritto che la moto doveva essere NON usata

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Non fa una piega...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima