Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso io lo darei alla prima che passa..... ciao cara! sono la prima che passa....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come mai???? così!!! Originariamente Scritto da Babe e qual'è la novità shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. .. . . .
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo ciao cara! sono la prima che passa.... ahahahahahahahahahahahaah
Originariamente Scritto da Babe a vegeta triple Originariamente Scritto da il leso ecco la prima che passa...... assolutamente no
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahahaah non sono schizzinosa... mi accontento anche di un tuo bacio... anche con una puntina di lingua!
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo non sono schizzinosa... mi accontento anche di un tuo bacio... anche con una puntina di lingua! corro a profumarmelo, l'alito
Originariamente Scritto da Intriplato corro a profumarmelo, l'alito
a me stesso!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 a me stesso!!!!! anch'io!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Babe assolutamente no
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Regole del Forum