Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ma va ????????????????????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
un bacio alla tennista qui sotto x restare on topic e togliere l'amarezza
Originariamente Scritto da Intriplato un bacio alla tennista qui sotto x restare on topic e togliere l'amarezza porca paletta!!!!!. questa mi sembrano molto belle.. ma io sonno innamorato del seno di un'altra persone.. ke a mio prere è stupendoooooooooooo... cmq..... darei un cbacio anke io alla tennista!
Originariamente Scritto da sharkaprilia porca paletta!!!!!. questa mi sembrano molto belle.. ma io sonno innamorato del seno di un'altra persone.. ke a mio prere è stupendoooooooooooo... cmq..... darei un cbacio anke io alla tennista! stai calmo, respira lento e scrivi solo se non hai palpitazioni e posta le foto
Originariamente Scritto da Intriplato stai calmo, respira lento e scrivi solo se non hai palpitazioni e posta le foto ok! sto bene.. nn posso postare.. è una personaa me speciale....
Originariamente Scritto da sharkaprilia ok! sto bene.. nn posso postare.. è una personaa me speciale.... ok come non detto
Originariamente Scritto da Intriplato un bacio alla tennista qui sotto x restare on topic e togliere l'amarezza azzo ke tette un bacio sui capezzoli alla tennista
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 azzo ke tette un bacio sui capezzoli alla tennista uno x uno ????
Originariamente Scritto da Python LEI FORSE UN PO' DI AMAREZZA POTREBBE TOGLIERMELA ..... !!!!!!! up
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
uppppp
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum