Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wlecurve Io dare un bacio a te se chiudessi questo post di ....a mancano altri 60 baci.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 povco emmmmmmm...........po' esse..... mo' chiamo al pres e sento pure a modena che sse dice........
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
alla cosa piu bella della mia vita IMG_0142.jpg
Originariamente Scritto da fearless1972 mancano altri 60 baci....... Sbrighiamoci a darli allora...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
io bacerei la mia street r...................i love you.....
Originariamente Scritto da marcosici alla cosa piu bella della mia vita IMG_0142.jpg posso darlo anche io?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed posso darlo anche io????? si,guarda che paesano come te
Originariamente Scritto da marcosici si,guarda che paesano come te vero???????????????? e come mai????
All'uomo che sta arrivando.. A mio padre che sta partendo..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da giulianaspeed vero???????????????? e come mai???? perche per lavoro sono a belluno
Regole del Forum