Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
a Elisa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io un bacio lo do a te...a pit...al Mr e al Rev...solo voi sapete il perchè...grazie ragazzi Originariamente Scritto da yatta ti voglio bene e lo sai benissimo......se avessi tre desideri Amico mio...uno sarebbe sicuramente tuo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Grazie Tony
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta il SETC è fiero di avervi nei suoi listoni raga
Originariamente Scritto da Intriplato il SETC è fiero di avervi nei suoi listoni raga il S.e.t.c. e' sulla bocca di tutti...forse forse qualcuno ci invidia pure...mia cara mukka immonda...
Originariamente Scritto da yatta il S.e.t.c. e' sulla bocca di tutti...forse forse qualcuno ci invidia pure...mia cara mukka immonda... e' proprio vero........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
siete off topic
Originariamente Scritto da Intriplato siete off topic bannaci allora.....
Originariamente Scritto da yatta bananaci allora..... come volete volentieri
io bacerei adesso........
Originariamente Scritto da Intriplato zitto tu che pensavi che io fossi un Valentiniano io sono stoner e cmq x Giuliana e Disagiato, Stoner è arrivato ieri devo gufare meglio Originariamente Scritto da fearless1972 io bacerei adesso........ lo so io
Regole del Forum