ciao a tutti !!!!!!!!!!! mi piacerebbe molto montare un 190 al posteriore...so che perdo manegevolezza però mi piace un sacco come look!!!!!!!!secondo voi ci sta? riesco avere il nullaosta dalla casa? grazie
ciao a tutti !!!!!!!!!!! mi piacerebbe molto montare un 190 al posteriore...so che perdo manegevolezza però mi piace un sacco come look!!!!!!!!secondo voi ci sta? riesco avere il nullaosta dalla casa? grazie

secondo me no!e cmq ma che ci fai?!![]()
non si può montare sulla nostra!!!!!
te ne accorgerai se vai a vedere la distanza ke c'è tra la ruota e le forcelle posteriori ke la sorreggono.....
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Monta le pilot power 2CT o le Qualifier RR che sembrano più larghe delle pirelli o metzeler..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Secondo me NO, basta vedere sul libretto di circolazione le misure dei penumatici permessi.... poi vorrei aggiungere.... ma senza volermi fare i cavoli tuoi: ma le gomme per la moto si scelgono e si montano in base al "look"????!![]()
A me pare un po' eccessivo...
Se proprio ti piace, scegli un modello che "sembra" più largo rispetto ad altri... ma sempre 180 mm resta ed è...

va peggio il 190 dietro.. attenzione...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

il nulla osta le case lo danno spesso e volentieri ma solo per le moto d'epoca per esempio, perchè hanno pneumatici registrati con misure in pollici praticamente impossibili da trovare...
nel caso della street non credo proprio ti diano il nulla osta visto che il 180 è il top come gomma e si trova come il pane in tutte le salse
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
riesumo il topic per avere consigli dai pistaglioli
a breve ho in programma di girare a Misano ma visti i costi della
1. pista
2. furgone
3. nafta
4. pernotto
5.gomme
6. cibo (forse quello + oneroso)
sto cercando di risparmiare/ottimizzare qualcosa
Ho rimediato un treno di gomme in mescola con 190 al posteriore usate poco (forse un paio di turni) che vorrei utilizzare per una 1/2 giornata
ammesso ke siano decenti,
il canale della street le supporta?
va veramente male col 190 dietro?
thanks