Devo cambiare pignone e catena della mia Speed '02. Mi suggerite se è meglio mettere gli originali o se c'è qualche kit più interessante?
Devo cambiare pignone e catena della mia Speed '02. Mi suggerite se è meglio mettere gli originali o se c'è qualche kit più interessante?

Interessante in termini di passo o di rapporti?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

la did ti da il kit con la cornona da 43 denti... montata... ma non sento nessuna differenza!

Accessori moto Triumph - Speed Triple 955i 2002 - Kit Trasmissione
vai su questo sito, io li ho presi, qui!
molto seri ed affidabili, spediscono con il corriere!
ps: la trasmissione originale 18/42
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

ma hai fatto altre modifiche alla moto ?

togli un dente al pignone e se trovi un passo 520 non è male

cambia tutto il kit compreso la corona magari con una +2...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

nono il kit che viene fornito è identico a quello montato, ovvero:
la catena è già della sua lunghezza, quindi non si devono tagliare maglie in più;
è perfettamente intercambiabile con quella di serie!!!
PRATICAMENTE SI DEVE TOGLIERE LA VECCHIA E METTERE QUESTA!!!
per le corone, loro hanno dalla 42denti alla 44denti.