beh se volano sub orbitali consumano molto meno e viaggiano molto più veloci.
buh si vedrà...o meglio vedranno
beh se volano sub orbitali consumano molto meno e viaggiano molto più veloci.
buh si vedrà...o meglio vedranno
si tinge sempre più di giallo la vicende dell'air bus a quanto pare i rottami non sarebbero dell'aereo della air france
I materiali raccolti nelle acque dell'Atlantico dalla Marina brasiliana non appartengono all'Airbus 330 dell'Air France, scomparso mentre era in volo da Rio a Parigi. E dunque rimane il mistero sulle cause del disastro costato la vita a 228 persone.
Cardoso: "I resti non sono dell'Airbus". "Al momento, non è stato recuperato alcun materiale dell'aereo", ha detto il direttore del controllo del traffico aereo brasiliano, il generale Ramon Cardoso. Gli oggetti, tra cui due boe di salvataggio appartenevano probabilmente a una nave.
Nella giornata di giovedì un elicottero Lynx della Marina brasiliana aveva raccolto in mare anche un supporto per carichi di 2,5 metri quadrati, ma l'oggetto era fatto di legno e non di alluminio come quelli utilizzati sugli aerei. Cardoso ha poi precisato che anche la macchia d'olio estesa per circa 20 chilometri in mare non può appartenere all'aereo, "che ha una capacità massima di 50 litri per ciascun motore", una quantità minima rispetto all'estensione della chiazza.
Le famiglie sul posto. Le famiglie delle vittime avrebbero dovuto recarsi a Recife, nord-est della costa, a circa 1000 chilometri dalla zona di ricerca, ma, uno di loro ha dichiarato che le famiglie volevano in realtà recarsi sull'Isola Fernando de Noronha, a 360 chilometri dove è situata la base principale delle operazioni.
Intanto, fonti cinesi sostengono che la famiglia di un un passeggero cinese dell'Airbus potrebbe ricevere un indennizzo di più di 9 milioni di yuan (circa 990mila euro) dopo avere sottoscritto una polizza assicurativa con una compagnia cinese. Erano 9 i cinesi a bordo del volo.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
so gli alieni!
il fondo è profondissimo.......capace non troveranno nulla
A stò punto mi sorge un dubbio: ma siamo sicuri che sia precipitato???
o meglio:
siamo sicuri che sia precipitato LI??
In fin dei conti sappiamo solo che ha comunicato ad un punto di riporto e poi non si è fatto sentire al successivo..
già......
comunque potrebbe far riflettere vedere anche il documentarioin cui pare che l'aereo che è precipitato grazie alla lotta tra i passeggeri e i terroristi sia in realtà atterrato in emergenza ed in segretezza in un altro luogo ( a bordo vi erano quasi tutti uomini e donne della cia...) se non lo avete visto fatelo......lascia aperti moooolti dubbi tanti.....Codice:9-11 IN PLANE SITE
In ogni caso vien da pensare....
![]()
Il mistero s'infittisce![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
E' veramente un mistero, io sono rimasto allibito quando ho saputo dell' accaduto, quel tipo di aereo lo preso molte volte.
Come può sparire nel nulla un bestione del genere!