Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 184

Discussione: E' sparito un aereo

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    gli stessi esperti,ma altri,hanno dimostrato l'impossibilita' di una implosione verticale di edifici simili colpiti da aerei,per di piu' con serbatoio mezzo vuoto....o la capacita' di gente semianalfabeta di pilotare aerei simili e colpire bersagli a migliaia di km...o il mancato ritrovamento di cadaveri...o....tanti indizi non fanno una prova ma almeno almeno dovrebbero suscitare qualche dubbio,o no?
    Crollo verticale?

certamenteeeee come no... poi come tutti sanno le demolizioni controllate partono dall'alto no??? ragazzi sono teorie R I D I C O L E...

Poi se per te 32.000 litri di kerosene vuol dire serbatoio vuoto fai te....

p.s.: la gente analfabeta, aveva brevetti di volo... ingegneri... bisogna rivedere il concetto di analfabeta..?
    Ultima modifica di 595Abarth; 08/06/2009 alle 10:39
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Crollo verticale?

certamenteeeee come no... poi come tutti sanno le demolizioni controllate partono dall'alto no??? ragazzi sono teorie R I D I C O L E...

non bastano cmq...quindi informati non sara una demolizione controllata ma le temperature solo in fase di impatto sono arrivate vicino ma neanche tanto alla temperatura di fusione di quel tipo di acciaio dopo di che hanno bruciato a temperature molto inferiori...calcoli di matematici ed esperti dicono che ci sarebbero voluti forse giorni a temperature alte e costanti per poter fondere quell acciaio....erano costuite apposta con leghe resistenti agli incendi....mi spiace ma lipotesi che sia caduto per il solo aereo e ridicola...io sinceramente sono combattutto nn penso abbiamo sistemato cariche ovunque e non penso l'america avrebbe avuto bisogno di uccidere cosi tanti compatrioti per trovarsi un alibi gli alibi si trovano per molto meno...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Esperti hanno detto che per fare un esplosione controllata di un palazzo tale occorrono settimane di lavoro......

i dubbi nascono eccome!
    i sistemi a circuito chiuso nella torre 7 e credo ma non sono certo anche nelle due torri sono stati tagliati fuori mentre lavoravano degli operai....

in piu

pompieri parlano di esplosioni......il palazzo puo cadere senza che si sentano "forti esplosioni"....
    Ultima modifica di matdaytona; 08/06/2009 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    non bastano cmq...quindi informati non sara una demolizione controllata ma le temperature solo in fase di impatto sono arrivate vicino ma neanche tanto alla temperatura di fusione di quel tipo di acciaio dopo di che hanno bruciato a temperature molto inferiori...calcoli di matematici ed esperti dicono che ci sarebbero voluti forse giorni a temperature alte e costanti per poter fondere quell acciaio....erano costuite apposta con leghe resistenti agli incendi....mi spiace ma lipotesi che sia caduto per il solo aereo e ridicola...io sinceramente sono combattutto nn penso abbiamo sistemato cariche ovunque e non penso l'america avrebbe avuto bisogno di uccidere cosi tanti compatrioti per trovarsi un alibi gli alibi si trovano per molto meno...

i sistemi a circuito chiuso nella torre 7 e credo ma non sono certo anche nelle due torri sono stati tagliati fuori mentre lavoravano degli operai....

in piu

pompieri parlano di esplosioni......il palazzo puo cadere senza che si sentano "forti esplosioni"....
    q8

prova a guardare Fahrenheit 9/11 di michael moore...magari non cambi idea ma qualche dubbio ti viene.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    q8

prova a guardare Fahrenheit 9/11 di michael moore...magari non cambi idea ma qualche dubbio ti viene.....
    io i dubbi ce li ho quindi penso che tu non dica a me....

Moto
    ma che dici?? ti ricordo che le torri non erano vuote... il fuoco sviluppatosi dall'impatto, dal kerosene, e dalle cose dentro le Torri... basta e come per raggiungere temperature assurde...e comunque sia l'acciaio non era FUSO... ma ammorbidito (e si ammorbidisce a 500°) ed è bastato perchè il crollo iniziasse dall'alto... poi è stata solo una sommatoria fisica...

comunque perchè siamo arrivati a parlare dell9-11?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

ma che dici?? ti ricordo che le torri non erano vuote... il fuoco sviluppatosi dall'impatto, dal kerosene, e dalle cose dentro le Torri... basta e come per raggiungere temperature assurde...e comunque sia l'acciaio non era FUSO... ma ammorbidito (e si ammorbidisce a 500°) ed è bastato perchè il crollo iniziasse dall'alto... poi è stata solo una sommatoria fisica...

comunque perchè siamo arrivati a parlare dell9-11?
    ho creato un post apposito per parlare dell undici settembre...

punto secondo MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIII???????(riporto la tua frase nei miei confronti)

bene non lo dico io ma esperti che con telecamere termiche dimostrano come solo nel momento dell impatto si raggiungano alte temperature....quelle torri erano costruite per non fondere....c'è qlc che nn ci è stato spiegato o un errore umano o qlc di simile....da parte di chi le ha costruite o un complotto dello stato....

Moto
    ho creato un post apposito per parlare dell undici settembre...

punto secondo MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIII???????(riporto la tua frase nei miei confronti)

bene non lo dico io ma esperti che con telecamere termiche dimostrano come solo nel momento dell impatto si raggiungano alte temperature....quelle torri erano costruite per non fondere....c'è qlc che nn ci è stato spiegato o un errore umano o qlc di simile....da parte di chi le ha costruite o un complotto dello stato....
    sai di che anno erano le torri?

p.s.: io non ho "gridato"...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

sai di che anno erano le torri?

p.s.: io non ho "gridato"...
    lho scritto anche nel post dove si dovrebbe parlare dell undici settembre perche oramai siamo off topic....cmq so di chi erano e so che le aveva assicurate un mese prima e che ha ricevuto un rimborso doppio dimostrando che gli attentati erano due e separati....un tipo scaltro...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Crollo verticale?

p.s.: la gente analfabeta, aveva brevetti di volo... ingegneri... bisogna rivedere il concetto di analfabeta..?
    sai che brevetto di volo avevano? roba da principianti se non hai una decente esperienza di volo sei analfabeta in fatto di aerei e tanto basta
    io francamente non condivido il fatto che uno in 8/9 mesi impari a mettersi ai comandi di un giocattolo tipo 757/767 pilotarlo,sopra ed in mezzo ad una selva di elicotteri da turismo(non c'era ancora il blocco dei cieli) e centrare con quella virata un edificio grande come il suo aereo soprattutto andando a circa 200 nodi con tutte le vibrazioni e le correnti che si generano in mezzo agli edifici
    no francamente a me sa di fregatura
    i 32000kg di Jet-A non avrebbero mai potuto generare un calore tale da fondere 20 piani di edificio ne tantomeno abbatterlo

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    sai che brevetto di volo avevano? roba da principianti se non hai una decente esperienza di volo sei analfabeta in fatto di aerei e tanto basta
    io francamente non condivido il fatto che uno in 8/9 mesi impari a mettersi ai comandi di un giocattolo tipo 757/767 pilotarlo,sopra ed in mezzo ad una selva di elicotteri da turismo(non c'era ancora il blocco dei cieli) e centrare con quella virata un edificio grande come il suo aereo soprattutto andando a circa 200 nodi con tutte le vibrazioni e le correnti che si generano in mezzo agli edifici
    no francamente a me sa di fregatura
    i 32000kg di Jet-A non avrebbero mai potuto generare un calore tale da fondere 20 piani di edificio ne tantomeno abbatterlo
    straquoto perche lo hanno detto fior fior di esperti non teologi....non potevano fondere la struttura!

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima