Tutto chiaro.
Solo che praticamente ero convinto che oramai, con i veicoli moderni, le uniche fasi "clue" del giro fossero atterraggio e decollo...
Tanto più con aerei della stazza di un 330.
Ma evidentemente no..
Tutto chiaro.
Solo che praticamente ero convinto che oramai, con i veicoli moderni, le uniche fasi "clue" del giro fossero atterraggio e decollo...
Tanto più con aerei della stazza di un 330.
Ma evidentemente no..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
beh se parliamo di errore umano nel senso letterale del termine Matt allora qualsiasi cosa costruita dall'uomo ne è potenzialmente affetta......
il guasto meccanico ci può sempre essere e questo è indubbio.
oddio alitalia pure lei ha le sue pecche.....se si cerca vi sono blog di assistenti di volo o piloti che parlano degli aerei rappezzati, senza baffo sul carrello.....
air france-klm rimane comunque la compagnia aerea europea con più problemi e incidenti gravi