guarda e tutto frutto delle esperienze personali a te ti e andata bene a me male e abbiamo opinioni divergenti....le poche volte che ho volato con ryanair mi ha sempre fatto ballare...sara stato un caso...in atterraggio quasi un disastro a parigi buveau si e mosso tantissimo sia in avicinamento con doppio rimbalzo in pista...boh vabbe
un altra volta ci ha tenuto a dire che era entrato in servizio da poco e che sperava noi ejoyassimo il flight...vabbe cmq volare volo solo per statistica se ci fosse un treno che ci mettesse lo stesso tempo io prenderei il treno...i miei nipoti sicuro viaggeranno con treni super veloci e gli aerei saranno solo nei musei
io penso che su un mezzo come laereo contino le ore di volo perche solo quelle ti danno esperienza e confidenza...
Ultima modifica di matdaytona; 04/06/2009 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sempre col treno
non lo diventerai sarai morto e io con te...e una cosa futuristica e ti stupira ma sara cosi...io ne sono convinto quello che e successo in giappone succedera in tutto il mondo rischio zero velocita uguale a quella degli aerei ma tutto molto piu semplice da gestire....
Ultima modifica di matdaytona; 04/06/2009 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica