Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 184

Discussione: E' sparito un aereo

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    non so cosa siano gli aviomezzi suborbitali cmq io avevo invece sentito scie3nziati e tecnici che parlavano proprio dei treni
    Mah...ti parlo da ignorante.. ma dovrebbero essere degli "aerei" che praticamente volano ad altezze ben oltre le consuete, appena sotto credo a quella che usano i satelliti, per accorciare (non so come) le distanze di percorrenza, ed abbattere i consumi di carburante durante la crociera (che però spendi di più in decollo/atterraggio) sfruttando la prossimità al punto di fuga...

Mi sembrava una cosa molto futuribile più che futuristica, ma questo dicevano..

Cmq sulle brevi distanze sono d'accordo con te sui Treni.
    Già in Francia, se non erro, con i nuovi TGV puoi arrivare da Parigi in alcune città, praticamente nello stesso tempo dell'aereo (considerati i tempi di check, imbarco e sbarco).

Però è un discorso che si può fare in certi Paesi, su certe tratte.
    a seconda dell'orografia nazionale...

Se poi vogliamo pensare che in futuro rimarrano mooooolte meno compagnie aeree di adesso sono d'accordo. Ma sparire no.

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    si infatti Branson gia ha creato la societa' ad uopo "Virgin Galactic"
    Chissà se si possono usare i cellulari a bordo... mmmh...
    Ultima modifica di Fulgore; 04/06/2009 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh se volano sub orbitali consumano molto meno e viaggiano molto più veloci.

buh si vedrà...o meglio vedranno
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    si tinge sempre più di giallo la vicende dell'air bus a quanto pare i rottami non sarebbero dell'aereo della air france

I materiali raccolti nelle acque dell'Atlantico dalla Marina brasiliana non appartengono all'Airbus 330 dell'Air France, scomparso mentre era in volo da Rio a Parigi. E dunque rimane il mistero sulle cause del disastro costato la vita a 228 persone.

Cardoso: "I resti non sono dell'Airbus". "Al momento, non è stato recuperato alcun materiale dell'aereo", ha detto il direttore del controllo del traffico aereo brasiliano, il generale Ramon Cardoso. Gli oggetti, tra cui due boe di salvataggio appartenevano probabilmente a una nave.

Nella giornata di giovedì un elicottero Lynx della Marina brasiliana aveva raccolto in mare anche un supporto per carichi di 2,5 metri quadrati, ma l'oggetto era fatto di legno e non di alluminio come quelli utilizzati sugli aerei. Cardoso ha poi precisato che anche la macchia d'olio estesa per circa 20 chilometri in mare non può appartenere all'aereo, "che ha una capacità massima di 50 litri per ciascun motore", una quantità minima rispetto all'estensione della chiazza.

Le famiglie sul posto. Le famiglie delle vittime avrebbero dovuto recarsi a Recife, nord-est della costa, a circa 1000 chilometri dalla zona di ricerca, ma, uno di loro ha dichiarato che le famiglie volevano in realtà recarsi sull'Isola Fernando de Noronha, a 360 chilometri dove è situata la base principale delle operazioni.

Intanto, fonti cinesi sostengono che la famiglia di un un passeggero cinese dell'Airbus potrebbe ricevere un indennizzo di più di 9 milioni di yuan (circa 990mila euro) dopo avere sottoscritto una polizza assicurativa con una compagnia cinese. Erano 9 i cinesi a bordo del volo.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si tinge sempre più di giallo la vicende dell'air bus a quanto pare i rottami non sarebbero dell'aereo della air france

I materiali raccolti nelle acque dell'Atlantico dalla Marina brasiliana non appartengono all'Airbus 330 dell'Air France, scomparso mentre era in volo da Rio a Parigi. E dunque rimane il mistero sulle cause del disastro costato la vita a 228 persone.

Cardoso: "I resti non sono dell'Airbus". "Al momento, non è stato recuperato alcun materiale dell'aereo", ha detto il direttore del controllo del traffico aereo brasiliano, il generale Ramon Cardoso. Gli oggetti, tra cui due boe di salvataggio appartenevano probabilmente a una nave.

Nella giornata di giovedì un elicottero Lynx della Marina brasiliana aveva raccolto in mare anche un supporto per carichi di 2,5 metri quadrati, ma l'oggetto era fatto di legno e non di alluminio come quelli utilizzati sugli aerei. Cardoso ha poi precisato che anche la macchia d'olio estesa per circa 20 chilometri in mare non può appartenere all'aereo, "che ha una capacità massima di 50 litri per ciascun motore", una quantità minima rispetto all'estensione della chiazza.

Le famiglie sul posto. Le famiglie delle vittime avrebbero dovuto recarsi a Recife, nord-est della costa, a circa 1000 chilometri dalla zona di ricerca, ma, uno di loro ha dichiarato che le famiglie volevano in realtà recarsi sull'Isola Fernando de Noronha, a 360 chilometri dove è situata la base principale delle operazioni.

Intanto, fonti cinesi sostengono che la famiglia di un un passeggero cinese dell'Airbus potrebbe ricevere un indennizzo di più di 9 milioni di yuan (circa 990mila euro) dopo avere sottoscritto una polizza assicurativa con una compagnia cinese. Erano 9 i cinesi a bordo del volo.
    Ho sentito questa cosa anch'io... E' davvero scomparso...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

Moto
    so gli alieni!

il fondo è profondissimo.......capace non troveranno nulla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di robygun
    A stò punto mi sorge un dubbio: ma siamo sicuri che sia precipitato???

o meglio:

siamo sicuri che sia precipitato LI??

In fin dei conti sappiamo solo che ha comunicato ad un punto di riporto e poi non si è fatto sentire al successivo..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    A stò punto mi sorge un dubbio: ma siamo sicuri che sia precipitato???

o meglio:

siamo sicuri che sia precipitato LI??

In fin dei conti sappiamo solo che ha comunicato ad un punto di riporto e poi non si è fatto sentire al successivo..
    già......

comunque potrebbe far riflettere vedere anche il documentario
    Codice:
    9-11 IN PLANE SITE
    in cui pare che l'aereo che è precipitato grazie alla lotta tra i passeggeri e i terroristi sia in realtà atterrato in emergenza ed in segretezza in un altro luogo ( a bordo vi erano quasi tutti uomini e donne della cia...) se non lo avete visto fatelo......lascia aperti moooolti dubbi tanti.....

In ogni caso vien da pensare....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Il mistero s'infittisce
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    E' veramente un mistero, io sono rimasto allibito quando ho saputo dell' accaduto, quel tipo di aereo lo preso molte volte.
    Come può sparire nel nulla un bestione del genere!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    E' veramente un mistero, io sono rimasto allibito quando ho saputo dell' accaduto, quel tipo di aereo lo preso molte volte.
    Come può sparire nel nulla un bestione del genere!
    se si è inabissato.....non lo troveranno mai......se è atterrato altrove idem......

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima