è la quinta serie di Lost...visto che fin'ora l'hanno trasmessa solo su sky!!!!
in effetti su tutti i siti specializzati in disastri e sicurezza aerea e' sempre stato dato per abbattuto poi per puro "mistero" nel 2002 tutte le versioni sono cambiate di nuovo
e comunque secondo me i tempi di recupero e indagine saranno simili se non piu lunghi rispetto sll'incidente dell'adam air nel 2007
circa 6 mesi per recuperare fdr e cvr in un area estremamente piu piccola
se poi pensiamo che per ritrovare steve fosset caduto in nevada ci sono voluti quasi due anni
qua rimane irrisolto ed aperto a speculazioni di ogni tipo
Ultima modifica di Rebel County; 05/06/2009 alle 19:27
non ho letto il post ma penso tu ti riferisca a loose cent giusto?
si l'ho visto in tutte le sue edizioni piu vari blog forums e siti dedicati all'analisi di merito
l'11/9 e' stato un grosso casotto e la piu grande fonte di speculazioni mai generata
si puo dire di tutto e niente,ma nessuno mi toglie di mente che "e' impossibile che un paio di esseri comuni si mettano in fase di salita ai comandi di un aereo di quel tipo senza almeno un paio d'anni passatio a capire come funziona il pannello di un 757/767,il tutto poi verosimilmente preparato in 9 mesi"
questo piu o meno disse Hosni Mubarak che di aerei ne capisce
questo il titolo del documentario, cercalo.....911 In PLANE Site
comunque al TG hanno appena detto che un incidente analogo allo stesso modello era occorso ad un aereo della Qantas che per 2000m è caduto salvo poi riuscire a culo a riprendersi e a fare atterraggio di emergenza....
24 allarmi automatici prima della perdita di contatto....
Inizio a credere ad un difetto in quella serie.....
che siamo di fronte ad un nuovo:
triangolo delle bermuda
??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it