Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 184

Discussione: E' sparito un aereo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    non ho letto il post ma penso tu ti riferisca a loose cent giusto?
    si l'ho visto in tutte le sue edizioni piu vari blog forums e siti dedicati all'analisi di merito
    l'11/9 e' stato un grosso casotto e la piu grande fonte di speculazioni mai generata
    si puo dire di tutto e niente,ma nessuno mi toglie di mente che "e' impossibile che un paio di esseri comuni si mettano in fase di salita ai comandi di un aereo di quel tipo senza almeno un paio d'anni passatio a capire come funziona il pannello di un 757/767,il tutto poi verosimilmente preparato in 9 mesi"
    questo piu o meno disse Hosni Mubarak che di aerei ne capisce
    q8
    io ho visto tutto cio che era possibile vedere su internet,visitato blog e quant'altro....il complotto non e' un'idea ma una certezza...cosi come l'aereo caduto adesso secondo me e' esploso in volo.Solo che se ti azzardi ad urlare all'attentato adesso con la crisi economica mondiale allora si che la gente si rinchiude in casa
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    q8
    io ho visto tutto cio che era possibile vedere su internet,visitato blog e quant'altro....il complotto non e' un'idea ma una certezza...cosi come l'aereo caduto adesso secondo me e' esploso in volo.Solo che se ti azzardi ad urlare all'attentato adesso con la crisi economica mondiale allora si che la gente si rinchiude in casa

il complotto.. certo... anche le scie chimiche e cos'altro?? ah si... dimenticavo... cappuccetto rosso....

Ma per cortesia....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

il complotto.. certo... anche le scie chimiche e cos'altro?? ah si... dimenticavo... cappuccetto rosso....

Ma per cortesia....
    ma hai visto il motore davanti al pentagono? messo a confronto con quello dell'aereo che avrebbe dovuto schiantarsi?

per quanto riguarda l'air france
    se fosse davvero esploso per una bomba dovrebbe far molto riflettere che per paura della crisi economica mondiale non vi siano state rivendicazioni....... per me in questo caso vuol dire che son tutti d'accordo....

PS: abarth con la scusa delle torri han fatto una guerra che continua tutt'ora senza alcune prove (ah già quelle c'erano ma erano false...)
    Ultima modifica di D74; 07/06/2009 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma hai visto il motore davanti al pentagono? messo a confronto con quello dell'aereo che avrebbe dovuto schiantarsi?

per quanto riguarda l'air france
    se fosse davvero esploso per una bomba dovrebbe far molto riflettere che per paura della crisi economica mondiale non vi siano state rivendicazioni....... per me in questo caso vuol dire che son tutti d'accordo....

PS: abarth con la scusa delle torri han fatto una guerra che continua tutt'ora senza alcune prove (ah già quelle c'erano ma erano false...)
    bhe chiamarla scusa... dai... è morto giusto "qualcuno...". Poi la rivendicazione del pirla barbuto c'è stata... ragion per cui una smitragliata gliela dovevano di diritto...

La tesi complottistica non sta in piedi D... è stata smantellata punto per punto e soprattutto da ESPERTI!!!

Ricordo che questa tesi è stata messa su da due PROFESSORONI (dicevano nei video....) senza specificare che uno è Prof. di TEOLOGIA... ed un altro di FILOSOFIA...
    Che fin quando mi vengono a parlare di Dio e Socrate... non apro bocca ed ascolto attento.. ma se mi vengono a parlare di Strutture in acciaio, e crolli comandati, e aerei... mi viene solo da ridere pateticamente...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Non era nemmeno una idea originale, l'avevano già fatto con Pearl Harbor. Con la scusa delle torri hanno fatto passare leggi contro la privacy degne del Grande Fratello (di Orwell, non della Marcuzzi), stabilito che se lo ritengono necessario possono detenerti senza processo ed eventualmente usare metodi "alternativi" per estorcerti informazioni, elargito miliardi di dollari in armamenti alle lobbies che sostenevano Bush, acquisito il controllo politico-militare su zone ricche di petrolio, fatto ingoiare la crisi economica agli Americani con la scusa che dovevano coalizzarsi tutti per combattere il terrorismo, ecc. ecc.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Non era nemmeno una idea originale, l'avevano già fatto con Pearl Harbor. Con la scusa delle torri hanno fatto passare leggi contro la privacy degne del Grande Fratello (di Orwell, non della Marcuzzi), stabilito che se lo ritengono necessario possono detenerti senza processo ed eventualmente usare metodi "alternativi" per estorcerti informazioni, elargito miliardi di dollari in armamenti alle lobbies che sostenevano Bush, acquisito il controllo politico-militare su zone ricche di petrolio, fatto ingoiare la crisi economica agli Americani con la scusa che dovevano coalizzarsi tutti per combattere il terrorismo, ecc. ecc.
    Q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    bhe chiamarla scusa... dai... è morto giusto "qualcuno...". Poi la rivendicazione del pirla barbuto c'è stata... ragion per cui una smitragliata gliela dovevano di diritto...

La tesi complottistica non sta in piedi D... è stata smantellata punto per punto e soprattutto da ESPERTI!!!

Ricordo che questa tesi è stata messa su da due PROFESSORONI (dicevano nei video....) senza specificare che uno è Prof. di TEOLOGIA... ed un altro di FILOSOFIA...
    Che fin quando mi vengono a parlare di Dio e Socrate... non apro bocca ed ascolto attento.. ma se mi vengono a parlare di Strutture in acciaio, e crolli comandati, e aerei... mi viene solo da ridere pateticamente...
    gli stessi esperti,ma altri,hanno dimostrato l'impossibilita' di una implosione verticale di edifici simili colpiti da aerei,per di piu' con serbatoio mezzo vuoto....o la capacita' di gente semianalfabeta di pilotare aerei simili e colpire bersagli a migliaia di km...o il mancato ritrovamento di cadaveri...o....tanti indizi non fanno una prova ma almeno almeno dovrebbero suscitare qualche dubbio,o no?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    gli stessi esperti,ma altri,hanno dimostrato l'impossibilita' di una implosione verticale di edifici simili colpiti da aerei,per di piu' con serbatoio mezzo vuoto....o la capacita' di gente semianalfabeta di pilotare aerei simili e colpire bersagli a migliaia di km...o il mancato ritrovamento di cadaveri...o....tanti indizi non fanno una prova ma almeno almeno dovrebbero suscitare qualche dubbio,o no?
    se vi puo essere minimo dubbio plausibile sulle due torri...la torre sette è un esplosione controllata al 100%....lo si vede proprio....non avrebbe potuto subire danni cosi gravi e non ne aveva subiti per poter crollare cosi....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    se vi puo essere minimo dubbio plausibile sulle due torri...la torre sette è un esplosione controllata al 100%....lo si vede proprio....non avrebbe potuto subire danni cosi gravi e non ne aveva subiti per poter crollare cosi....
    anche perche gli edifici in mezzo ai quali si trovava non hanno subito quasi danni
    come l'edificio merryl lynch che si trova a circa 60 metri da ground zero
    e vai di complotto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    Esperti hanno detto che per fare un esplosione controllata di un palazzo tale occorrono settimane di lavoro......

i dubbi nascono eccome!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima