Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
bhe chiamarla scusa... dai... è morto giusto "qualcuno...". Poi la rivendicazione del pirla barbuto c'è stata... ragion per cui una smitragliata gliela dovevano di diritto...

La tesi complottistica non sta in piedi D... è stata smantellata punto per punto e soprattutto da ESPERTI!!!

Ricordo che questa tesi è stata messa su da due PROFESSORONI (dicevano nei video....) senza specificare che uno è Prof. di TEOLOGIA... ed un altro di FILOSOFIA...
Che fin quando mi vengono a parlare di Dio e Socrate... non apro bocca ed ascolto attento.. ma se mi vengono a parlare di Strutture in acciaio, e crolli comandati, e aerei... mi viene solo da ridere pateticamente...
gli stessi esperti,ma altri,hanno dimostrato l'impossibilita' di una implosione verticale di edifici simili colpiti da aerei,per di piu' con serbatoio mezzo vuoto....o la capacita' di gente semianalfabeta di pilotare aerei simili e colpire bersagli a migliaia di km...o il mancato ritrovamento di cadaveri...o....tanti indizi non fanno una prova ma almeno almeno dovrebbero suscitare qualche dubbio,o no?