Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: E' sparito un aereo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Crollo verticale?

certamenteeeee come no... poi come tutti sanno le demolizioni controllate partono dall'alto no??? ragazzi sono teorie R I D I C O L E...

Poi se per te 32.000 litri di kerosene vuol dire serbatoio vuoto fai te....
    non bastano cmq...quindi informati non sara una demolizione controllata ma le temperature solo in fase di impatto sono arrivate vicino ma neanche tanto alla temperatura di fusione di quel tipo di acciaio dopo di che hanno bruciato a temperature molto inferiori...calcoli di matematici ed esperti dicono che ci sarebbero voluti forse giorni a temperature alte e costanti per poter fondere quell acciaio....erano costuite apposta con leghe resistenti agli incendi....mi spiace ma lipotesi che sia caduto per il solo aereo e ridicola...io sinceramente sono combattutto nn penso abbiamo sistemato cariche ovunque e non penso l'america avrebbe avuto bisogno di uccidere cosi tanti compatrioti per trovarsi un alibi gli alibi si trovano per molto meno...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Esperti hanno detto che per fare un esplosione controllata di un palazzo tale occorrono settimane di lavoro......

i dubbi nascono eccome!
    i sistemi a circuito chiuso nella torre 7 e credo ma non sono certo anche nelle due torri sono stati tagliati fuori mentre lavoravano degli operai....

in piu

pompieri parlano di esplosioni......il palazzo puo cadere senza che si sentano "forti esplosioni"....
    Ultima modifica di matdaytona; 08/06/2009 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica