Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: E' sparito un aereo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    il brevetto commerciale non lo definirei da principianti, ma dipende cosa si intende per "principianti".

8/9 mesi sono più che sufficienti per prendere un brevetto commerciale o persino un brevetto di linea, dipende tutto da quanto tempo ci dedichi . Ma poi sicuro siano solo 200 nodi?!?!? mi sembra un po pochino visto che la velocità di rotazione è di 150 nodi (anche se ci sono molte variabili che influiscono su tale velocità) e quella di crociera si aggira sui circa 500 nodi.
    per quanto riguarda il resto dell' 11/9 non commento avendolo già fatto sul relativo topic, ma sono alquanto perplesso su questi dati.
    trattasi non di brevetto commerciale per il quale ci vogliono anni e denari
    qua si parla di ppl che avevo anch'io che sono un emerito principiante,non di cpl per la quale servono almeno 150 ore con multiengine e ci vogliono circa 12 mesi per metterli insieme
    non scherziamo su
    poi la VR varia a seconda del velivolo e del meteo ma in genere siamo sui 135 kn i 150kn e' la VR+1 appena staccato il carrello
    si 200kn sono pochi infatti si parlava di circa 280
    no a il 757 ha una tipical cruising speed di 450kn
    poi ripeto si puo dire cio che si vuole in base alle proprie esperienze e sono tutte speculazioni

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non credo.....ma di sicuro un aereo nuovo come quello è una vergogna che abbia un sensore difettato e che non venga sostituito seduta stante su tutti gli aerei.

Air France ora corre ai ripari, anche perchè i piloti si sarebbero rifiutati di proseguire il loro lavoro....
    si ma qua e il pezzo difettato e' quello che penso io, parliamo di Honeywell,mica patatine
    Ultima modifica di Rebel County; 10/06/2009 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica