Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Vendo Speed Triple MY2006 a Roma

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da fa_fo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci riprovo:
    vendo la mia Speed Triple acquistata da MotoBodema a Giugno 2006, colore nero e completa di:
    cupolino originale
    parafango posteriore originale
    tamponi paratelaio Rizoma
    portatarga rizoma
    antifurto
    Primo tagliando eseguito.
    Prezzo €9500 intratt+p.p. Km. 2900.
    Scusate ma al momento non sono in grado di fornirVi delle foto del mezzo ma metto a disposizione la moto per qualsiasi verifica visiva e meccanica; abito a Roma Zona Aurelio (Boccea). Contattatemi sul cell 335/8303990 oppure all'indirizzo e-mail msforni@alice.it.
    La vendo soltanto per un discorso legato al lavoro
    Marco
    Credo che a sto prezzo sara' dura...
    la gente le sta svendendo!!! ho visto anche chi la da a 8300!!!!!
    io personalmente ne ho venduta una a 8800 ed e' gia' stato un miracolo!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fa_fo
    Moto
    Speed MY06
    Dici davvero? Ma se ho visto delle 2005 a 9500? Bè comunque io ci provo, la moto è praticamente nuova e credo che per sia realmente interessato all'acquisto di una speed risparmiando
    2000€ sull'acquisto del nuovo
    800€ degli accessori sopra montati
    120€ del 1° tagliando
    non mi sembr aocsa da poco, non trovi? E' vero che le moto quando sono così nuove sembra sempre che ci sia la fregatura sotto, ma lascio questi scetticismi alla visione dal vivo della moto e/o a qualsiasi confronto con un meccanico serio per toglier qualsiasi dubbio.
    Ripeto, se non fossi obbligato alla vendita, non me ne separerei per niente al mondo.
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    credo che il prezzo giusto sia tra i 9000 e i 9500, guarda l'usato su moto.it per farti un idea più precisa.

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    credo che il prezzo giusto sia tra i 9000 e i 9500, guarda l'usato su moto.it per farti un idea più precisa.
    Il problema e' sempre quello ce n'e' tante in vendita..... tutte piu' o meno nelle stesse condizioni!!! quindi.... uno compra dove costa meno...
    Io ho visto su questo sito prezzi allucinanti al ribasso....
    come ad esempio quella del cognato di Mcbart, praticamente km0.. ed altre.
    Quindi io credo che a 9000 gia' e' dura a 9500 molto improbabile!!!
    Considera la mia aveva antifurto, tamponi e portatarga .

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da dabar Visualizza Messaggio
    Il problema e' sempre quello ce n'e' tante in vendita..... tutte piu' o meno nelle stesse condizioni!!! quindi.... uno compra dove costa meno...
    Io ho visto su questo sito prezzi allucinanti al ribasso....
    come ad esempio quella del cognato di Mcbart, praticamente km0.. ed altre.
    Quindi io credo che a 9000 gia' e' dura a 9500 molto improbabile!!!
    Considera la mia aveva antifurto, tamponi e portatarga .

Infatti ad € 8500,00 con 1800 km ed è ancora in vendita.

Moto
    Speed MY06
    se le cose stanno così penso di tenerla, perlomeno con queste giornate qualche altra uscitina riusciro' a farmela.
    Comunque io sono contro chi pratica ribassi a tutti i costi, ma all'epoca questi signori non li hanno tirati anche loro fuori 11500 eurini? Io si e persoalmente mi rode molto già a svenderla a 9500€, figuriamoci a meno...scusate se sono un po' polemico, ma la politica che fa triumph io la condivido, prezzo fisso e trasparente, ma garanzia di vendita dell'usato a prezzo adeguati.
    E poi diffidiamo sempre da chi ci vuole proporre l'affare della vita a prezzi stracciati, che ne pensate?
    Comunque è bello avere idee e posizioni diverse, de gustibus
    Ciao Ragazzi

TCP Rider L'avatar di Mouse
    Moto
    Arriva.....street o triple?
    io ho notato che le moto di un anno di vita si trovano a 8500,00€ comprese di accessori.....infatti a marzo 2007 mi metto in cerca di una moto del 2006 la cerco a 8500 + accessori...

TCP Rider L'avatar di robyhno
    Moto
    Speed Triple '06 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Mouse Visualizza Messaggio
    io ho notato che le moto di un anno di vita si trovano a 8500,00€ comprese di accessori.....infatti a marzo 2007 mi metto in cerca di una moto del 2006 la cerco a 8500 + accessori...
    Raga io continuo a dirlo qui si inflaziona il mercato!!!!

gli accessori venduti a parte sul forum o ebay si vendono alla grande e al loro giusto prezzo (ovviamente dipende dallo stato di usura).

le moto non posso valere 8500 perchè i concessionari stessi le vendono a di più. 9000 quelle del 2005!!! concessionari!!! il privato???

tenete conto che inflazionando il mercato perdiamo tutti il valore anche chi non la vuole vendere.

Moto
    Speed MY06
    Eppoi scusate, sento parlare di moto di un anno di vita e di previsioni a Marzo 2007...nel mio caso si parla di una moto che compirà l'8 Novembre 5 mesi e non 1 anno!!!!, ma dico scherziamo.........
    Io penso che forse sono capitato in un momento del mercato fiacco, e per di piu' con l'uscita del modello Euro 3 con un abbocco in piu' a far crollare il mercato dell'usato. Ricordo che le ns moto, già avendo l'Euro2 sono in regola con la straganza maggioranza delle norme europee in vigore e che quindi un0affannosa ricerca all'utlimo modello è soltanto una manovra politica delle case costruttrici per farci cambiare le moto e dissanguarci ulteirormente visto che la razza dei motociclisti è notoriamente composta da gente nobile che spende

TCP Rider L'avatar di robyhno
    Moto
    Speed Triple '06 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da fa_fo Visualizza Messaggio
    Eppoi scusate, sento parlare di moto di un anno di vita e di previsioni a Marzo 2007...nel mio caso si parla di una moto che compirà l'8 Novembre 5 mesi e non 1 anno!!!!, ma dico scherziamo.........
    Io penso che forse sono capitato in un momento del mercato fiacco, e per di piu' con l'uscita del modello Euro 3 con un abbocco in piu' a far crollare il mercato dell'usato. Ricordo che le ns moto, già avendo l'Euro2 sono in regola con la straganza maggioranza delle norme europee in vigore e che quindi un0affannosa ricerca all'utlimo modello è soltanto una manovra politica delle case costruttrici per farci cambiare le moto e dissanguarci ulteirormente visto che la razza dei motociclisti è notoriamente composta da gente nobile che spende
    Sono d'accordo con te la mia è in vendita a 9500 ed è di feb 06. cmq il fatto che triumph non faccia lo sconto e che quindi usato mantenga il prezzo lo dicono anche i conce, quindi chi vuole stracciare i prezzi ha interessi diversi per vendere. beati loro!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima