Dici davvero? Ma se ho visto delle 2005 a 9500? Bè comunque io ci provo, la moto è praticamente nuova e credo che per sia realmente interessato all'acquisto di una speed risparmiando
2000€ sull'acquisto del nuovo
800€ degli accessori sopra montati
120€ del 1° tagliando
non mi sembr aocsa da poco, non trovi? E' vero che le moto quando sono così nuove sembra sempre che ci sia la fregatura sotto, ma lascio questi scetticismi alla visione dal vivo della moto e/o a qualsiasi confronto con un meccanico serio per toglier qualsiasi dubbio.
Ripeto, se non fossi obbligato alla vendita, non me ne separerei per niente al mondo.
Ciao
credo che il prezzo giusto sia tra i 9000 e i 9500, guarda l'usato su moto.it per farti un idea più precisa.
Il problema e' sempre quello ce n'e' tante in vendita..... tutte piu' o meno nelle stesse condizioni!!! quindi.... uno compra dove costa meno...
Io ho visto su questo sito prezzi allucinanti al ribasso....
come ad esempio quella del cognato di Mcbart, praticamente km0.. ed altre.
Quindi io credo che a 9000 gia' e' dura a 9500 molto improbabile!!!
Considera la mia aveva antifurto, tamponi e portatarga .
se le cose stanno così penso di tenerla, perlomeno con queste giornate qualche altra uscitina riusciro' a farmela.
Comunque io sono contro chi pratica ribassi a tutti i costi, ma all'epoca questi signori non li hanno tirati anche loro fuori 11500 eurini? Io si e persoalmente mi rode molto già a svenderla a 9500€, figuriamoci a meno...scusate se sono un po' polemico, ma la politica che fa triumph io la condivido, prezzo fisso e trasparente, ma garanzia di vendita dell'usato a prezzo adeguati.
E poi diffidiamo sempre da chi ci vuole proporre l'affare della vita a prezzi stracciati, che ne pensate?
Comunque è bello avere idee e posizioni diverse, de gustibus
Ciao Ragazzi

io ho notato che le moto di un anno di vita si trovano a 8500,00€ comprese di accessori.....infatti a marzo 2007 mi metto in cerca di una moto del 2006 la cerco a 8500 + accessori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raga io continuo a dirlo qui si inflaziona il mercato!!!!![]()
![]()
![]()
gli accessori venduti a parte sul forum o ebay si vendono alla grande e al loro giusto prezzo (ovviamente dipende dallo stato di usura).
le moto non posso valere 8500 perchè i concessionari stessi le vendono a di più. 9000 quelle del 2005!!! concessionari!!! il privato???
tenete conto che inflazionando il mercato perdiamo tutti il valore anche chi non la vuole vendere.
![]()
![]()
![]()
Eppoi scusate, sento parlare di moto di un anno di vita e di previsioni a Marzo 2007...nel mio caso si parla di una moto che compirà l'8 Novembre 5 mesi e non 1 anno!!!!, ma dico scherziamo.........
Io penso che forse sono capitato in un momento del mercato fiacco, e per di piu' con l'uscita del modello Euro 3 con un abbocco in piu' a far crollare il mercato dell'usato. Ricordo che le ns moto, già avendo l'Euro2 sono in regola con la straganza maggioranza delle norme europee in vigore e che quindi un0affannosa ricerca all'utlimo modello è soltanto una manovra politica delle case costruttrici per farci cambiare le moto e dissanguarci ulteirormente visto che la razza dei motociclisti è notoriamente composta da gente nobile che spende