Ultima modifica di Mamba; 03/06/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di ANNINA; 03/06/2009 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni..per farci ricominciare a sognare!!!
STOP ALLA FIORENTINA PER IL DISAGIATO!!!
ahahahahahah che mi son perso!!!!
![]()
Che emozione sarebbe stata essere lì...invece mi è venuta pure la febbre alta e son dovuto stare a letto...
![]()
![]()
colpa del Disagio....LUI..ci ha detto:...
ma no dai ...non mettiamo l'antipioggia.....ormai ci siamo....mancano solo 10KM....
allora la Mukka ha risposto:....eh..beh....10KM....di pioggia battente....non ci bagnamo miica...fiiiiga !!!!!..e poi io c'ho le M3....
Praticamente alla Badia...sembravamo 3 appena caduti dal gommone..............................
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quoto la firma... infatti preferisco mangiarle...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!