ammazza consumano sti 600!![]()
scusate l'OT ma da depotenziata quanto potra consumare secondo voi?
ammazza consumano sti 600!![]()
scusate l'OT ma da depotenziata quanto potra consumare secondo voi?
hahah...ma se il gamma mi faceva gli 8 -9 km/l....cn questa sn a 16 17 di media....di cosa mi devo lamentare?..
depo consumerà di meno...dato ke i corpi farfallati a stento si muovono...

quoto
cmq come ti hann già detto prova a resettare e testare...
io con 10 euro che ricordiamo con i prezzi attuali non sono manco 8 l , ci faccio qualcosa in piu di 100 km (circa 110) nel percorso misto che equivale a circa 13,7 km/l..
quindi quando avrai un consumo di 7- 7,5 l per 100 km in percorso misto é normale.!!
allora...
evidentemente i miei calcoli l'altra volta sono stati erratiprobabilmente non sono partita con il pieno, ne ero certa ma non ho controllato quindi ci sta che questo abbia sfasato i conti...
la mia day '07 ha scarico e company tutto originale, ho resettato i consumi sul display e stamattina su percorso urbano e extra-urbano mi segnava 6,5/7 lt per 100 km.. con andatura da appena svegli....
sn nella norma![]()
si ma qui continuano ad alzarsi...ora sto a 13.3....ma sono l'unico ad averli così alti....rifarò la prova azzerando il parziale....cmq anche se azzerassi il dispaly nell'arco di una giornata tornerebbe a segnare quella cifra....non c'è niente da fare....spero solo sia sbagliato.....![]()

Domanda stupida:
tieni molto la moto al minimo, magari per farla "scaldare" ?