Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
condizione di barba ideale.. un po' così piace..
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 condizione di barba ideale.. un po' così piace..
giuliana questo è il modello della vecchia pubblicità lacoste, quello che beveva il caffè nudo in poltrona... bello eh ?
Bannato
oddio vi prego censurate questa foto
Originariamente Scritto da laura83 oddio vi prego censurate questa foto ero io col pizzetto appena fatto
Originariamente Scritto da Intriplato ero io col pizzetto appena fatto colta alla sprovvista mi ha scioccato
Originariamente Scritto da laura83 colta alla sprovvista mi ha scioccato ghghghghghghg l'ho presa da Uzz in un altro topic ma non credo sia lui
Originariamente Scritto da laura83 condizione di barba ideale.. un po' così piace.. Io ora ho questa misura di barba ma purtroppo faccio tutta un'altra figura
Originariamente Scritto da winter1969 Io ora ho questa misura ma purtroppo faccio tutta un'altra figura le misure non sono fondamentali, le donne pensano prima al sentimento e dopo alle misure semmai
oh ma chi ha tolto la mia foto???
Regole del Forum