Sto impazzendo!!! Ma perche'? Voi come state messi? Avete problemi o e' tutto ok???
Sto impazzendo!!! Ma perche'? Voi come state messi? Avete problemi o e' tutto ok???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
verifico...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io da lavoro uso webmessenger
da casa di solito va ma nn ti so dire al momento
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mi funziona! ti vedo..ma non in linea...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a volte succede..e io rimedio usando il vecchio msn 4.7 del windows o il webmessenger che funziona sempre...lo trovate su
http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
anch'io non riesco ad entrare...a volte capita...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ben ricollegato filo
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"