Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cucu
Originariamente Scritto da fearless1972 e' spuntato il sole!!! vado a fare un giro in moto. Ti seguo
Originariamente Scritto da giulianaspeed è vero....se non fossi a lavoro non sarei collegata....io il pc a casa non lo tengo...perche' altrimenti sarei rovinata io infatti son rovinato adesso stakko
Originariamente Scritto da fearless1972 e' spuntato il sole!!! vado a fare un giro in moto. Ma stà qui che ti becchi un velox
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da flaga Ti seguo io sto' partendo!!!! al solito posto ci si becca
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da robitopomoto qui prima ho visto noè in giro con l'arca.... E non ti ha fatto salire?
Ultima modifica di flaga; 02/06/2009 alle 14:03
Originariamente Scritto da Intriplato io infatti son rovinato adesso stakko giusto ora che postavo nuove foto
Originariamente Scritto da fearless1972 io sto' partendo!!!! al solito posto ci si becca Ok al massimo tra una mezz'ora sono li
Originariamente Scritto da noris Ma stà qui che ti becchi un velox Quoto
Originariamente Scritto da noris Ma stà qui che ti becchi un velox quoto.... Originariamente Scritto da giulianaspeed giusto ora che postavo nuove foto le vedo dopo o domani
Ultima modifica di Intrip; 02/06/2009 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum