Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: info scrambler

TCP Rider L'avatar di K4NO

info scrambler

Ciao triumphisti classici!
    le vostre moto mi hanno sempre affascinato!
    ora come ora possiedo una street, però ogni tanto guardo su scambiamoto oppure porta portese se ci sono occasioni, per una scrambler...........
    secondo voi faccio una cazzata???
    se potessi vorrei avere entrambi......

com'è questa scrambler???

(speriamo che gli streetisti non mi leggano....)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non so se è colpa degli autovelox, degli agguanti delle FDO oppure dell'età, sta di fatto che sarai almeno il decimo speed/strettista che si affaccia da queste parte con voglia di classic....

io non ho una scrambler, ma se è quella che ti attizza lascia perdere la strett...dipende da te, non da noi
    l'unico consiglio che possiamo darti è quello di andare a provarla e lo capirai da solo

per fortuna zero noie con autovelox e FdO, per l'età ne ho 26.

però le classic, mi hanno sempre affascinato meglio ancora se all-terrain, la mia prima macchina è stata una NIVA LADA, un fuoristrada russo vecchia scuola, con i controcoglioni
    poi le due ruote mi hanno stregato e dalla kawasaki sono passato senza pentirmene alla triumph! mi sono comprato una street triple, bellissima e nulla da ridire...anzi...pure troppo per me...

infatti ogni tanto sta scrambler mi bazzica per la testa, prima o poi la proverò...se ci riesco domani lascio la mia street al meccanico per una riparazione e vedo se ha una scrambler come moto di cortesia.......
    l'unica cosa che mi blocca a fare il passaggio è che poi mi mancheranno le sparate domenicali...

i''m confused...

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    perchè con la scrambler pensi di non poter fare le sparate domenicali?
    le farai sicuramente più comodo di prima ed inoltre potrai sperimentare percorsi alternativi che la street non ti permetteva di fare !
    lamps

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    tranquillo ...non è un fatto di età..tu hai 26 anni..io ne ho 20..e guido una t100...........siamo gli illuminati portatori di stile vintage in una generazione perduta

la scrambler va provata!!!! al contraro della bonneville, che invece è quasi impossibile possa dare delusioni alla guida..

è una moto molto particolare, ......ma se ti piace..e alla guida la senti "Tua"..non esitare....una classica è sempre una classica...sarà sempre lei, la sua linea non invecchierà mai ........

ride the glory, that's the story

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Che dire,io da tre settimane ho una scrambler,ma ho anche da due anni una speed,per ora 800 km di goduria,molto molto relax,la speed è bellissima da guidare potente nervosa,pronta a scattare.Molto difficile decidere,tutte e due hanno il loro perchè,l'unica soluzione è averle tutte entrambe

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    ti stimo per la LADA NIVA un'auto ch merita rispetto!!

ma si, comprati la scrambleruccia che ti diverti!! le sparate le puoi fare senza problemi cambia il "come lo fai " non il "cosa fai"!!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Se ti ha preso il virus del MC allora presto o tardi cederai al lato oscuro. Se riuscirai manterrai la Speed ma col passare del tempo ti accorgerai che le sensazioni che ti dona una MC non te le darà mai una Speed.
    Oggi mi fermano due uomini sulla 70ina che mi hanno chiesto di che anno fosse, con moto di questo genere trovi sempre qualcuno che ti chiede informazioni, sono moto che danno ottime sensazioni. Perchè avranno 40 anni e sono sempre uguali a se stesse (+ o meno, i puristi del carburatore avranno da ridire ), col il fascino di allora. Hanno 40 anni ma sono ancora affascinanti e la gente si gira a guardarle quando passi, nonostante l'età.

Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    ti stimo per la LADA NIVA un'auto ch merita rispetto!!

ma si, comprati la scrambleruccia che ti diverti!! le sparate le puoi fare senza problemi cambia il "come lo fai " non il "cosa fai"!!
    eheheheh

la lada niva era un mostro! nonostante fosse un dinosauro la gente mi faceva comunque i complimenti per il mezzo, dopo un paio di anni l'ho venduta perchè mi stava creando un po troppi problemi a causa dell'età e visto che ero da poco entrato nel mondo del lavoro l'ho dovuta vendere perchè non la potevo più mantenere...

la scrambler sta su quel genere ineffetti... solo che ogni tanto sulla niva mi mancava la velocità...sui 120/130 vibrava tutta e non andava oltre...è vero non è stata concepita per correre...però sulle strade scorrevoli mi creava problemi anche per i sorpassi...
    non vorrei che ciò si ripetesse con la scrambler...

come aveva detto qualche saggio, l'ideale è avere entrambi...................
    magariiiiiiiiiiii!

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    lo scrambler a 130 non dice la sua; non è una moto per stare a 130.

puoi passare a trovarli i 130, ma giuusto un saluto veloce, nessuna relazione stabile.. diciamo una botta e via!

12. 02/06/2009, 22:47

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima