ok ragazzi grazie a tutti x i consigli vedrò cos'è meglio fare

ok ragazzi grazie a tutti x i consigli vedrò cos'è meglio fare

Se i tuoi foderi sono buoni, io ho a disposizione i miei piedini con relativi steli, e pompanti, dato che sulla mia li ho cambiati con quelli della Daytona.
Ovviamente sono perfetti.
A disposizione!

eh no i foderi sono ammaccati.... mannaggia a me...

Ciao, purtroppo in materia ho grande esperienza...
Se hai i foderi piegati al 99,9% devi cambiare anche la piastra inferiore di sterzo...
Se hai un po' di tempo ti consiglio di cercare con calma perchè in giro si trovano occasioni (io ho comprato su e-bay le forche originali con 2000km che il precedente proprietario aveva sostituito con quelle del daytona).
A parte il forum (dove raramente si trovano buone occasioni) c'è ebay.it , ebay.de, ebay.uk...
Anche la piastra inferiore si trova abbastanza bene, mi pare che ci fosse un utente di questo forum che le vendeva sia nuove che usate (vanno bene anche quelle del daytona).
P.S. se hai tamponato una macchina io farei controllare anche il cerchio visto che ci sei (si piegano abbastanza facilmente e a occhio non sempre si vede).
Ciao
scusa non perchè si tratta delle mie forcelle
ma le mie hanno 5000km come la mia moto comprata ad agosto 2008
ho montato a circa 3500km il kit molle+distanziali bitubo e conservo anche le originali
600 euro le do con tutto il kit altrimenti a meno tolgo il kit e rimetto le originali molle e distanziali
le vorrei cambiare xchè ho trovato quelle del daytona 2009
Ultima modifica di la mela verde; 04/06/2009 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
la mela verde... sempre mazzate avrai da me in pista...puoi fare tutte le modifiche che vuoi..eheheheh
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ragazzi io vendo la mia forcella con 1200km...compresa di entrambe le piastre a 500€...il tutto in condizioni impeccabili...è immacolata...l'ho già proposta a teo...ma se qualcuno è interessato può contattarmi...ma sempre mettendosi in coda a teo...