Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: prima pinna

prima pinna

oramai sono sopra i mille km e mi posso permettere di salire fino a 7 mila e stasera mentre la riportavo in garage in prima sfrizionando lho tirata su...

ci sono voluti un paio di tentativi perche volevo capire bene che potenza avrei sprigionato....quindi gli ho tirato anche un paio di scossoni che spero non gli abbiano fatto troppo male...

ho visto in giro che la alzate anche in seconda(street triple)....ma la alzate in corsa o cmq rallentando e tirandola su come si farebbe sfrizionando in prima?perche ancora in seconda non ci sono riuscito....mah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    oramai sono sopra i mille km e mi posso permettere di salire fino a 7 mila e stasera mentre la riportavo in garage in prima sfrizionando lho tirata su...

ci sono voluti un paio di tentativi perche volevo capire bene che potenza avrei sprigionato....quindi gli ho tirato anche un paio di scossoni che spero non gli abbiano fatto troppo male...

ho visto in giro che la alzate anche in seconda(street triple)....ma la alzate in corsa o cmq rallentando e tirandola su come si farebbe sfrizionando in prima?perche ancora in seconda non ci sono riuscito....mah
    occhio che poi ti ribalti

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    in prima anche senza sfrizionare..basta andare gradualmente verso i 7K e mollare un po' il gas,dopodichè aprire tutto quello che c'hai e dopodichè occhio a non ribaltarti..
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

TCP Rider
    Moto
    street white

complimenti! ma scusa la mia ignoranza ma "pinna" che significa?

TCP Rider L'avatar di gabrigee
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    in prima anche senza sfrizionare..basta andare gradualmente verso i 7K e mollare un po' il gas,dopodichè aprire tutto quello che c'hai e dopodichè occhio a non ribaltarti..

Boh.... Io devo dare certi colpi di reni da paura per tirarla un pò su in prima... Soprattutto a serbatoio pieno....

In seconda e sfrizionando invece ancora non me la sento....

Che palle pensavo sta moto si impennasse più facilmente...

Citazione Originariamente Scritto da ilmorino Visualizza Messaggio
    Anche dalle mie parti si dice cosi
    Ultima modifica di gabrigee; 02/06/2009 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    boh a me in prima in progressione si alza dibrutto.. l'altro giorno se non mollavo me la ritrovato per cappello...

dipende anche come siete seduti eh..

le prime volte avevo paura e tendevo a caricare l'anteriore, ora invece ho capito il meccanismo , sto col busto bello eretto e si alza..

in due basta pochissimo.. anche in seconda oggi con un leggero avvallamento tendeva a venir su..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    non posso aprire ancora tutto!domani primo tagliando quindi per ora sfriziono

Citazione Originariamente Scritto da ilmorino Visualizza Messaggio
    a roma pinna dicesi impennata!
    Ultima modifica di matdaytona; 02/06/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    la moto si alza anche di gas...però occhio a divertirvi su entrambe le ruote non solo in monoruota
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

Citazione Originariamente Scritto da gabrigee Visualizza Messaggio
    Boh.... Io devo dare certi colpi di reni da paura per tirarla un pò su in prima... Soprattutto a serbatoio pieno....

In seconda e sfrizionando invece ancora non me la sento....

Che palle pensavo sta moto si impennasse più facilmente...

Anche dalle mie parti si dice cosi
    io penso che ognuno deve cercare il feeling con i proprio tempi...ma sfrizionando non te la senti perche hai paura di ribaltarti?cosa che avevo anche io prima di tirarla su....e stato meno faticoso del previsto se devo dirti la verita....ha una tale potenza che proprio non ci vuole tantissimo a farla salire in prima sfrizionando...mentre di seconda ripeto ancora devo capire bene come fare senno lo avrei gia fatto!come se fa!?!?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    io penso che ognuno deve cercare il feeling con i proprio tempi...ma sfrizionando non te la senti perche hai paura di ribaltarti?cosa che avevo anche io prima di tirarla su....e stato meno faticoso del previsto se devo dirti la verita....ha una tale potenza che proprio non ci vuole tantissimo a farla salire in prima sfrizionando...mentre di seconda ripeto ancora devo capire bene come fare senno lo avrei gia fatto!come se fa!?!?!?!?
    semplice...mentre sei in accelerazione dai una sfrizionata e nel rilasciare la frizione dai ancora più gas e và su da sola...
    cmq anche di seconda va su di gas e di terza sfrizionando...
    se vuoi prendere confidenza con l'accelerazione sul monoruota prova quando incontri un dosso...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima