Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO è una foto bellissima e pure artistica, altro x chi dice che gettiamo sporcizia sul forum! NEMO non cominciare a polemizzare...mi meraviglio di te che sei una persona seria !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
grandissimi!!!i leso tiene alta la bandiera del setc.. NON SO LA SUA.... CIAO F@BIO!
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da fearless1972 tu non eri...quindi il lesso!!!!!! mi sembra di riconoscere la faccia. quoto.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lucyspeed grandissimi!!!i leso tiene alta la bandiera del setc.. NON SO LA SUA.... CIAO F@BIO! la sua bandiera è a Nonantola, giace là ormai
Originariamente Scritto da NEMO è una foto bellissima e pure artistica, altro x chi dice che gettiamo sporcizia sul forum! grazie nemo.....le tue parole mi riempono il cuore....queste parole dette da te mi lusingano!!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Intriplato la sua bandiera è a Nonantola, giace là ormai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO è una foto bellissima e pure artistica, altro x chi dice che gettiamo sporcizia sul forum! ti senti in colpa?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ti senti in colpa? ha la coda di paglia credo
Originariamente Scritto da il leso grazie nemo.....le tue parole mi riempono il cu........queste parole dette da te mi lusingano!!!!!!
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ahahah stavo pensando la stessa cosa.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum