mi spiace per voi ma al posto della fabbrica di moto stanno facendo la nuova fabbrica della GAS jeans.presumo che non si vedra piu il marchio storico di breganze![]()
mi spiace per voi ma al posto della fabbrica di moto stanno facendo la nuova fabbrica della GAS jeans.presumo che non si vedra piu il marchio storico di breganze![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
peccato!
hanno rispolverato un pò tutto..da moto morini a benelli... è strano ed è un peccato che laverda sia rimasta al palo!
è un vero peccato che sia stato abbandonato questo progetto,anche io ero un fan della laverda tanto che nel 2000 ne comprai una che poi dovetti vendere perche' si diceva che se succedeva qualcosa non si trovavano i pezzi di ricambio e mi comprai la speed,comunque è stata una gran moto vi allego foto
[IMG][/IMG]
comprai per mio figlio la bellissima DIAMANTE 668.
UNO SPETTACOLO!!
peccato che il vecchio motore della formula 500 non sopportava lo stress imposto da aumento cilindrata e iniezione.
frizione da titano e rotture importanti.
pero' andava come un proiettile , corta e maneggevole.
un sound da superbike.
avesse avuto un motore derivato jap sarebbe stata altra cosa.
peccato.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ne hai sparate di cotte e di crude... studiare prima di sparare...
Comunque quoto Tony sulle ultime bicilindriche.
Quando furoreggiava BEGGIO il progetto di rilanciare il marchio c'era eccome, contatti con TRIUMPH per avere i tre cilindri e TALAMO coinvolto nell'operazione...
I prototipi bicilindrici (una RSV con telaio a traliccio - stesse quote, stesso motore - e la Lynx - una suzuki sv incorciata con un monster) non sono serviti a niente se non a tenere l'attenzione sul marchio prima che finisse a rimarchiare scooter orientali...
![]()
Ultima modifica di superIII; 03/06/2009 alle 07:45
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
meglio morta che ai coreani............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”