mi dispiace che tu sia rimasto truffato ma ebay la gia specificato molte volte che il pagamento postepay non e mai stato sicuro, ma se lo si vuole utilizzare lunico modo e attraverso paypal che riconosce la transazzione e in caso di truffa e lunico che ti puo rimborsare e attivare un controllo sull'utente truffatore!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io con paypal quando ho avuto problemi sono stato rimborsato di tutto. ebay non ha nessun motivo per proteggere pagamenti diversi da paypal, in quanto la stessa società è ora di proprietà di ebay e per ogni pagamento guadagna il 4%... tra un paio di mesi tutti gli utenti con meno di 50 feedback avranno l'obbligo di richiedere pagamenti esclusivamente con paypal
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
l'utente che ho segnalato io ne aveva 150...e comunque ebay si fotte un sacco di soldi compreso paypal..1 minimo di tutela dovrebbe esserci comunque.

affossate ebay ... il peggio del capitalismo ... guardano con gli occhi del profitto e basta ... chi viene fregato se conta é ascoltato ... se non conta viene ignorato ... bravi amministratori ebay ... una qualità l'avete: quella dell'opportunismo.
![]()
Le verre est un liquide lent