Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Truffa su EBAY

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    NI....

perchè il corriere di solito, non ti permette di aprire il pacco prima della consegna dei soldi...
    Scusa ma allora a cosa serve il contrassegno??

Uno magari si sente sicuro e poi quando apre la scatola è piena di tubi arrugginiti...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Scusa ma allora a cosa serve il contrassegno??

Uno magari si sente sicuro e poi quando apre la scatola è piena di tubi arrugginiti...
    eh... io una volta ho litigato con un corriere... purtroppo in Italia, le persone si fanno le regole da sole... ragion per cui io quando mi trovo di fronte a ste stronzate... queste regole le infrango...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    eh... io una volta ho litigato con un corriere... purtroppo in Italia, le persone si fanno le regole da sole... ragion per cui io quando mi trovo di fronte a ste stronzate... queste regole le infrango...
    Quindi gli dici che o apri il pacco oppure non sganci un soldo??
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Quindi gli dici che o apri il pacco oppure non sganci un soldo??
    io quella volta ho alazato la voce perchè lui era indisponente.. e col taglierino l'ho aperto rapidamente.. punto e basta... ho fatto il prepotente... ma non me ne frega una cippa, dato che i soli sono miei... e non mi va di rischiare.

però se il corriere è 2 metri per 100kg.. pensaci...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    io con paypal quando ho avuto problemi sono stato rimborsato di tutto. ebay non ha nessun motivo per proteggere pagamenti diversi da paypal, in quanto la stessa società è ora di proprietà di ebay e per ogni pagamento guadagna il 4%... tra un paio di mesi tutti gli utenti con meno di 50 feedback avranno l'obbligo di richiedere pagamenti esclusivamente con paypal
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Moto
    io quella volta ho alazato la voce perchè lui era indisponente.. e col taglierino l'ho aperto rapidamente.. punto e basta... ho fatto il prepotente... ma non me ne frega una cippa, dato che i soli sono miei... e non mi va di rischiare.

però se il corriere è 2 metri per 100kg.. pensaci...
    Buono a sapersi!!! Sto acquistando gli scarichi in contrassegno e non mi va proprio di rischiare una somma del genere...

Speriamo che il corriere sia un peso piuma
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    l'utente che ho segnalato io ne aveva 150...e comunque ebay si fotte un sacco di soldi compreso paypal..1 minimo di tutela dovrebbe esserci comunque.

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mai usare postepay con persone che non si conoscono, offre sicurezza pari a zero.
    Vai di Paypal: tra l' altro è possibile pagare con postepay tramite paypal senza costi aggiuntivi per chi compra, quindi perchè rischiare? Se il venditore non accetta paypal cambia venditore...
    Quoto...la Postepay magari la uso con rivenditori "sicuri"...ma mai al primo acquisto...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    mi spiace dirtelo.... ma non credo otterrai nulla anche con la denuncia... te ovviamente falla...

purtroppo la ricarica postepay ha pregi e difetti... uno dei quali è l'assenza di causale...
    Perdonatemi, le dinamiche in tribunale non sono così asettiche come volete far apparire, benchè la postepay non abbia causale, questo nulla toglie ad un trasferimento di denaro che, deve necessariamente, anche a posteriori, avere una motivazione.
    In conclusione, qualora vuoi tentare di recuperare il denaro, ti consiglio di recarti presso un collega della tua zona e studiare una strategia adeguata, in subordine, recati presso la questura e sporgi denuncia. Vorrei ancora una volta ribadire che, la denuncia o esposto che, avvia un procedimento penale, al termine di questo, in caso di condanna dell' imputato, non dà diritto al recupero del denaro, poichè per questo, è necessario costituirsi parte civile!

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Ho ricevuto stamane nel mio account una mail di e-bay che vi allego, se riesco

Vorremmo ora aggiornarti su una serie di modifiche che
    stiamo apportando per comprare e vendere su eBay.it in modo
    più semplice e sicuro: l'ampliamento della protezione offerta agli
    eBay OBIETTIVO VENDITE
    acquirenti e ai venditori, la richiesta di offrire PayPal come metodo di pagamento e il blocco del pagamento.
    L'obiettivo di tutte queste modifiche è aumentare la tua possibilità di fare affari. Infatti, quando PayPal
    verrà offerto come metodo di pagamento gli acquirenti si sentiranno più sicuri a comprare su eBay e i venditori avranno maggiori possibilità di vedere le proprie inserzioni trasformate in vendite. Inoltre,
    potremo garantire agli uni e agli altri maggiore protezione nel caso si verificassero problemi.
    Grazie al tuo aiuto eBay.it continuerà a essere un mercato vincente.
    Cordiali saluti,
    Il Team di eBay

PayPal come metodo di pagamento

Dal 1° luglio 2009 ai venditori con un Punteggio di feedback inferiore a 50 verrà richiesto di offrire PayPal come opzione di pagamento per tutte le inserzioni. A chi ha uno scarso Punteggio di valutazione
    dettagliata del venditore è stato già richiesto di inserire PayPal come opzione di pagamento per tutte le inserzioni.
    Richiedendo ad alcuni venditori di offrire PayPal, forniamo agli acquirenti la possibilità di usufruire del Programma PayPal di protezione degli acquirenti, che consentirà di acquistare su eBay con maggiore fiducia. Le Regole sui pagamenti consentiti verranno adattate in modo da riflettere queste modifiche.

Protezione degli acquirenti e dei venditori

A giugno 2009 verrà avviato un ampliamento significativo della protezione offerta agli acquirenti e ai
    venditori mediante l'utilizzo di PayPal su eBay.
    Acquirenti:
    Gli acquirenti su eBay che pagano con PayPal potranno usufruire di una copertura PayPal di protezione per l'intero valore degli acquisti effettuati (inclusa la spedizione). È prevista l'applicazione di condizioni specifiche di utilizzo.
    Venditori:
    I venditori su eBay potranno avvalersi di una protezione estesa da determinati reclami per pagamenti fraudolenti e oggetti non ricevuti, indipendentemente dal loro eventuale stato di PowerSeller. Grazie alle nuove disposizioni incluse nel programma di protezione dei venditori, non dovrai più effettuare le spedizioni a indirizzi confermati per le transazioni di eBay. Il limite di copertura annuale è stato eliminato e la protezione dei venditori sarà disponibile nei.
    Ti aggiorneremo presto con ulteriori dettagli.

Blocco del pagamento per gli oggetti su eBay

Per assicurare che in ogni vendita tramite eBay l'acquirente sia soddisfatto e continui a tornare per fare nuovi acquisti, PayPal sta individuando una piccola percentuale di transazioni a elevato rischio per gli acquirenti. Dal 1° luglio 2009, PayPal potrà trattenere alcuni di questi pagamenti per assicurare che le transazioni avvengano correttamente e garantire così la soddisfazione dei clienti

forse qualcosa si muove....
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima