Una grande occasione per le Vostre Vacanze sulle isole piu' famose del Mondo.
Per coloro che devono ancora fare le Ferie e mi vogliono accompagnare!
Ci sono a disposizione ancora pochissimi posti ... quindi affrettatevi !
di seguito vi presento una ad una le isole dell'arcipelago ....
FIJA
Arcipelago situato in mezzo al Pacifico. Gode di ottimo clima tutto l’anno. La popolazione femminile è rinomata in tutto il mondo per la sua avvenenza. Le Fije (le ambasciatrici di Fija) sono unanimemente apprezzate. I modi gentili e l’estrema devozione per i turisti fanno di Fija una meta ambita. Fija è una monarchia costituzionale. La lingua è importante e deve essere usata molto spesso. La moneta corrente è l’Ammmor. Al cambio attuale l’Ammmor vale venti euro. Ma il cambio varia a seconda dei luoghi.
GRAN – FIJA
Isola principale dell’arcipelago. Vi si trova la capitale Clitu, famosa per l’estrema sensibilità delle sue pareti. Il palazzo della Regina Fijona XX è una Fijata. Ovvero la caratteristica costruzione triangolare dell’arcipelago. Il monte principale è il Viti Levu che tradotto significa Monte di Venere. La vegetazione è rigogliosa ma in certe zone si possono osservare praticelli ben tenuti o addirittura la completa assenza di vegetazione. Da immergersi.
BELLA – FIJA
Seconda isola dell’arcipelago. Sede del Parlamento e del Palazzo delle Fije. Bella – Fija è interamente percorribile in treno che collega tutta l’isola entrando ed uscendo dai numerosi trafori. Inutile dire che molti vengono per questo.
FIJETTA
Isola a sud di Gran – Fija. Da visitare il Vulvano. Attivo da sempre.
VAJINA
Graziosa isola famosa per le sue umide grotte. Entrarci è sempre un’esperienza indimenticabile.
FIJELLA
Isola minore posta quasi al centro dell’arcipelago. Sede del Fija Institute for young Fije. Qui le giovani Fije si preparano prima di andare in giro per il mondo a tenere alto l’interesse per la Fija.
PESZO di FIJA
Isoletta famosa per il succo di Fija. La bevanda più famosa prodotta nell’arcipelago.
TOKKU de FIJA
Piccola isola dove vengono prodotte le meravigliose ciabattine a spillo che rendono irresistibili le Fije.
ISOLA del CATSU
Brutta isola. Non si sa quasi niente di lei.
Non mi resta che augurarVi di venire in Fija!