Originariamente Scritto da
solenero
Ho cambiato le Corsa III per le M3, avevo fatto l'esperimento Pirelli per la durata e per fare esperienza.
E' stato un esperimento riuscito a metà.
La bomma dura di certo di più ma il decadimento delle performance è drammatico, ad un certo punto non tengono più e ti rovinano le giornate.
Sebbene i testimoni fossero appena usciti al posteriore e a divenire sull'anteriore ho preferito buttarle via.
Tra tutte le coperture provate sulla Tigre la Corsa III come anteriore è tre quelle che mi son piaciute meno ed è quella meno sincera in assoluto.
All'ingresso della curva fa tutto come si deve, non è sveltissima come la desidero ma offre una bella spalla, peccato che come appoggi e cerchi la percorrenza tenda a cambiare la sensazione tra le mani, sarà la mescola differente sulla spalla...boh...ma un'avantreno così scivoloso mi ha messo spessi in pessime difficoltà.
Sono stato alle prese con un set up di forcella infinito non riuscendo mai a trovare il bandolo della matassola poi ho rimesso M3, ancora con la cera sono andato tra le mie curve astigiane al primo Sx via la saponetta al primao Dx via l'altra saponetta.
Quindi direi che non avrò altra gomma all'infuori di lei M3.