ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Da Sim1
Quote:
Originariamente inviata da Big Marino![]()
Ragazzi se fosse per quello anche la maglette e/o felpe e/o giubbini e quant'altro marchiati Triumph dovrebbero aver il consenso scritto dalla casa madre.
Oppure ci sono delle distinzioni????
Per me fino a che la stampa di qualche maglietta non diventa produzione non hanno la convenienza economica e d'immagine per intentare una causa, ma iniziare la vendita in serie di oggetti o abbigliamento marchiato è decisamente un' altra cosa
Il marchio è registrato e quindi protetto.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
no..e' piu' cicciotta...e sta cmq su d uno sfondo completamente diverso...nn so se mi spiego....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ovvio che ne ha la facoltà, ma non ha convenienza economica a chiedere i danni ad una piccola serigrafia che stampa 2 adesivi oppure un negozietto che stampa 5 magliette l'anno.
E che ritorno di immagine ne avrebbe ad andare a fare la voce grossa a qualche piccola attività che campa su pochi pezzi?
Poi come è giusto che sia "La legge è uguale per tutti" ma in questi casi interviene il buonsenso![]()
eh beh... non sarebbe male....
WE ARE GENOA!