x me puo' andare a farsi fottere dove vuole ,lui gli altri e chi gli da i soldi,compreso quel mentecatto di moratti.
Send with the butterfly d' mammt
la cosa che sopporto meno di tutto questo rincorrere i campioni stranieri...è che levano spazio a tanti bei giocatori italiani che per una maglia dell'Inter o del Milan,giocherebbero anche gratis...o quasi.
e la Nazionale di questo ne soffre...poi ai Mondiali o agli Europei,si vede le figurelle che si fanno...mica sempre ci capita il c**o di trovare nei gironi squadracce di 3 categoria e di vincere il Mondiale...
ma non era meglio prima della legge Bosman? 2 o 3 stranieri al massimo e tanti prodotti dei vivai italiani...il Mondiale nell'82 lo abbiamo vinto lo stesso e anche parecchie coppe a livello di club...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ANCORA CON QUESTI?...CONTE HA CONFERMATO....PROGETTI DI GRAN IMPORTANZA A BARI? BOHH....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mah... un anno inghilterra, un anno in spagna, un ammo in italia..... è normale....![]()
WE ARE GENOA!
io ho perso la passione del calcio da un bel pò... da sport si è trasformato in show-businnes e valvola di sfogo per frustrati