Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buh la moto è tua...... personalmente brrrrr
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 buh la moto è tua...... personalmente brrrrr ahahahhaha scherzavo cmq non so penso cmq di metterle lunghe le leve corte non mi fanno impazzire piu che altro a me piace proprio trovarla la leva specie in casi limite
Originariamente Scritto da matdaytona ahahahhaha scherzavo cmq non so penso cmq di metterle lunghe le leve corte non mi fanno impazzire piu che altro a me piace proprio trovarla la leva specie in casi limite considera che già le leve lunghe sono 2 cm più corte delle originali.....
Originariamente Scritto da D74 considera che già le leve lunghe sono 2 cm più corte delle originali..... allora....boh......penso proprio che quelle corte non le prendero!
Eheheh...pure io le devo cambia,caxxo quelle originali della Street sono orrende!!! Pure io ho pensato di metterle blu
Regole del Forum