ho una thunder classic da 5 anni e sono felice..ma secondo voi è più brillante la thunder885 o la bonnnie865...rispondetemi per favore perchè ho una tentazione che mi gira in testa!!!!
ho una thunder classic da 5 anni e sono felice..ma secondo voi è più brillante la thunder885 o la bonnnie865...rispondetemi per favore perchè ho una tentazione che mi gira in testa!!!!

Come prestazioni del motore non credo ci sia molto da dire: una è bicilindrica, l'altra un 3... Anche con la bonnie però c'è da divertirsi... se cerchi le prestazioni guarda altrove.
Per quanto riguarda lo stile, invece, è un discorso personale... ed io sarei di parte!![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Mi sa che qui siamo tutti di parte!!!
THRUXTON!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

..beh..diamo per scontato che sono entrambe due moto splendide...so che le prestazioni non le trovo nelle classic...volevo solo capire se valeva la pena tradire la TBIRD con un altra splendida!!!

rapporto peso/potenza molto simile, entriamo in un campo di dettagli tecnici, baricentro, erogazione della potenza.. Prova una bonnie e decidi da te qual è più brillante![]()

ma cche tte frega, tienile entrambe!!!!![]()

Secondo me faresti meglio a tenerti la TB
premetto che se non fossi un semplice operaio le comprerei tutte le TRIUMPH...

io ho avuto e guidato con piacere entrambe le moto ma preferisco la mia thunderbird (sport in questo caso)
lamps![]()