Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: thunder vs bonnie

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Data Registrazione
    14/02/09
    Località
    trevignano romano
    Moto
    Rocket III Touring
    Messaggi
    1,146
    sul mono vi dò ragione, è l'unico neo non classic delle tri....e non ci piove...

    la lunga forcella.....è lunga in effetti, ma personalmente ho alzato il posteriore, oltre per un fatto estetico, anche per un fatto dinamico...e devo dire che la moto è migliorata molto, ed oggi che ho provato le biellette nuove ne ho avuto conferma
    è migliorato anche il feeling sulla stabilità dell'avantreno viaggiando in superstrada sui 140 km, poi alzare il baricentro rende la moto più agile....e le tri non perdono stabilità alzandole. io sono a più 1 cm e mezzo dietro e a meno 1 cm avanti....per me và benone......

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider L'avatar di toie
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    erba
    Moto
    thunderbird
    Messaggi
    34
    .....e in cosa consiste la modifica per alzarla?scusa la mia infinita ignoranza!(anche se avendo scelto triumph mi sento tanto intelligente!!!!!!!!!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    da semplice operaio ti dico tenta di comperarle tutte!!! da appassionato di 3... ti dico che non saranno le prestazioni ma il suono che farà sempre la differenza, sulle classic almeno

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Data Registrazione
    14/02/09
    Località
    trevignano romano
    Moto
    Rocket III Touring
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da toie Visualizza Messaggio
    .....e in cosa consiste la modifica per alzarla?scusa la mia infinita ignoranza!(anche se avendo scelto triumph mi sento tanto intelligente!!!!!!!!!
    è il modo più semplice per alzare la quota del posteriore,
    se guardi sotto la moto vedrai che il mono è legato ad un manovellismo con due staffe (bielle) che collegano il forcellone con la staffa su cui è fissata la parte bassa del monoammortizzatore, và da sè che accorciando le biellette si alza la moto e viceversa. certo si cambia un pò anche il cinematismo del complesso, ma, almeno per la mia esperienza, dato che le bielle lavorano parecchio in "verticale" non cè una sostanziale differenza di comportamento del mono, se non dovuto al fatto che alzando dietro avanzi un pò il baricentro della moto..........spero si essere stato abbastanza confuso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. SUONO SCARICHI THUNDER
    Di el que nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/10/2013, 16:47
  2. SCARICHI THUNDER PER BONNIE
    Di Augusto nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/10/2013, 16:43
  3. arrow thunder per gsx 600/750 K6
    Di lunicocentos nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 14:43
  4. THUNDER-Quiz....
    Di nicousername nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20/04/2009, 21:34
  5. Thunder Arrow
    Di Grimnir nel forum Daytona
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10/07/2008, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •